Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

The Slight - P.O.P. (Radio Date: 18-11-2022)

The Slight - P.O.P. (Radio Date: 18-11-2022)
THE SLIGHT

IL NUOVO SINGOLO

“P.O.P.”

IN RADIO E NEI DIGITAL STORE DAL 18 NOVEMBRE






Arriva in radio e nei digital store da venerdì 18 novembre “P.O.P.”, il nuovo singolo di The Slight, scritto dallo stesso artista e distribuito da ADA Music (Warner Music Italy).

P.O.P., acronimo di “Prima o Poi”, vuole raccontare la confusione che si prova a non riuscire mai a concretizzare un rapporto amoroso per la paura di soffrire. “Paure dovute a passate esperienze che ti han segnato e scottato. Rimanere sempre in un limbo con la speranza di potersi fidare nuovamente di un partner ‘Prima o Poi’, di mettere la testa a posto ‘Prima o Poi’”, racconta l’artista.

Le sonorità del brano immergono l’ascoltatore in un viaggio nella musica Synth-Pop/Elettronica. Strizzando l’occhio alla musica dance/elettronica di stampo francese come ad esempio Daft Punk, Justice, Kavinsky. Il tutto accompagnato ed amalgamato dalla voce che illumina la strada verso sonorità Pop ed R’n’b.



Spotify: https://open.spotify.com/artist/6OBB7feoSLPbkecouoC8dI?si=3FEQqRgBR9GOpxsx60gcbw
Instagram: https://www.instagram.com/theslight/
YouTube: https://www.youtube.com/c/TheSlight
Facebook: https://www.facebook.com/theslight
TikTok: @theslightreal


Sin da bambino Giacomo Parenti (vero nome di The Slight) ha sempre la passione per la musica. All’età di 10 anni i genitori lo iscrivono ad un istituto musicale e successivamente frequenta il conservatorio G.Lettimi di Rimini.

All’età di 13 anni inizia la sua carriera musicale nella sala prove di un centro sociale di Rimini assieme a dei coetanei amanti del punk rock, dei Blink 182 e Greenday.

Dopo varie esperienze di gruppi punk rock e metal, nel 2005 viene ingaggiato da una band metal/hardcore napoletana per suonare in tutta Europa come turnista. Nel 2007 fonda la band Helia che lo porta a calcare i palchi di mezzo mondo grazie alla cover di “Alejandro” di Lady Gaga diventata virale nel 2010.

Dopo quasi 10 anni di tour in giro per il mondo una demo e due full length, la band si scioglie. Giacomo comincia così ad interessarsi ad un progetto solista per andare oltre la musica che fino a quel momento aveva composto. Innamorato delle sonorità americane rnb, pop e trap, inizia con il pubblicare cover in versione acustica.
Samantha Suriani (Ufficio Stampa)
15-11-2022
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

THE SLIGHT
Samantha Suriani (Ufficio Stampa)
15-11-2022



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP