Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

The Sun - Onda Perfetta (Radio Date: 11 Maggio 2012)

The Sun - Onda Perfetta (Radio Date: 11 Maggio 2012)
Arrivano in radio i THE SUN, i protagonisti assoluti della scena Christian Rock italiana. Sarà infatti in rotazione dall’’ 11 maggio ONDA PERFETTA” il singolo che anticipa il loro nuovo album “LUCE” in uscita il 12 giugno. Ognuno di noi vive in modo personale la propria ricerca della felicità. Intimamente ci sentiamo destinati a qualcosa e spesso viviamo aspettando il momento della svolta: quell'insieme di coincidenze che migliorano sostanzialmente la nostra esistenza. Onda perfetta, che ospita anche la chitarra di Federico Poggipollini, trasmette la consapevolezza che ogni giorno può diventare l' “onda perfetta”, il momento della svolta. Sta a noi percepirla e decidere di cavalcarla.

I THE SUN, formatisi nel 1997, sono composti da Francesco Lorenzi (voce e chitarra), Matteo Reghelin (basso), Gianluca Menegozzo (chitarra)e Riccardo Rossi (batteria). Nel 2007, in seguito ad una crisi e ad una profonda trasformazione personale, la band vive una forte conversione che li porta, dopo quattro autoproduzioni in inglese, alla pubblicazione di ”Spiriti del sole” (Sony Music, 2010). L’album racconta l’incontro dei THE SUN con la fede e porta la band in tour in tutta Italia fino ad esibirsi a Betlemme per la pace.

I THE SUN hanno all'attivo oltre 400 esibizioni in Italia, Europa, Israele e Giappone. La formazione è stata supporter - in patria e all’'estero - di band del calibro di Deep Purple, The Offspring, The Cure, Muse, Afi, Misfits, Ska P, Ok Go, NOFX e molti altri. Nel 2008 sono stati premiati al M.E.I. come "miglior punk rock band italiana nel mondo".
Gianluca Guido (Sony Music Italy)
10-05-2012
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

THE SUN
Gianluca Guido (Sony Music Italy)
10-05-2012



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP