Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

The Wallflowers Feat. Mick Jones - Reboot The Mission (Radio Date: 07-09-2012)

The Wallflowers Feat. Mick Jones - Reboot The Mission (Radio Date: 07-09-2012)
Dopo una pausa da solista di Jakob Dylan, ecco l’annuncio che tutti aspettavano, The Wallflowers ritornano! Hanno annunciato oggi l’uscita del loro attesissimo nuovo album “Glad All Over”, prevista per il 2 ottobre 2012, che verrà pubblicato su etichetta Columbia Records/Sony Music.

Il loro primo singolo, “Reboot The Mission”, un brano che prende ispirazione dai Clash, con uno shuffle di sottofondo inconfondibile e con Mick Jones alla voce e chitarra, verrà trasmesso dalle radio da fine luglio.

The Wallflowers si sono formati a Los Angeles nel 1990 ed hanno raggiunto il successo con il loro disco“Bringing Down The Horse”, quattro volte disco di platino, contenente quattro singoli che hanno raggiunto il top delle classifiche: “6th Avenue Heartache,” “One Headlight,” “The Difference,” e “Three Marlenas”. The Wallflowers hanno vinto due Grammys ed hanno venduto oltre 7 milioni di dischi in tutto il mondo, con una serie di album acclamati dalla critica. Nel 2007 Jakob Dylan ha preso una pausa dal gruppo ed ha pubblicato due album da solista, che hanno raccolto un apprezzamento significativo. Nel 2008 è uscito Seeing Things e nel 2010 Women and Country.
Valentina Spada (Sony Music Italy)
04-09-2012
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP