Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

The Weather Station - Tried To Tell You (Radio Date: 03-02-2021)

The Weather Station - Tried To Tell You (Radio Date: 03-02-2021)
Ascolta ‘Tried To tell You’, favoloso esempio di sofisticato indie rock dai toni folk e pop estratto dal nuovo album dei The WEATHER STATION - www.youtube.com/watch?v=KNaKbMnOgX4

‘Ignorance’, nuovo album della band guidata dalla musicista e attrice canadese Tamara Lindeman uscirà il 5 febbraio per Fat Possum, anticipato dai brani 'Parking Lot', ‘Atlantic’, ‘Robber’ e ‘Tried To tell You’:
. Guarda il video di ‘Robber’ – www.youtube.com/watch?v=OJ9SYLVaIUI
. Guarda il video di ‘Parking Lot’ – www.youtube.com/watch?v=gDcxg56nZAo
. Guarda il video di 'Atlantic' - www.youtube.com/watch?v=M_BRoP1yqjo

I video sono stati diretti dalla poliedrica Tamara Lindeman, sempre più a suo agio nel ruolo di artista totale, capace come pochi di scrivere incredibili ballate rock dal sofisticato tocco pop.

I The Weather Station celebreranno l’uscita di ‘Ignorance’ con un live in streaming programmato per l’11 febbraio alle 21:00 di Los Angeles (le 3:00 del mattino in Italia) – https://noonchorus.com/the-weather-station/


La band è un progetto della cantante folk canadese Tamara Lindeman, arrivata al traguardo del quinto album, il primo per Fat Possum. Il progetto è attivo dal 2006 ed è ad oggi tra le più interessanti realtà folk nordamericane, capaci si rifarsi tanto alle lezioni dei classici quanto di rendere moderne le produzioni dei loro lavori.

Il nuovo album è stato registrato con una band composta dal batterista Kieran Adams, il bassista Ben Whiteley, il percussionista Philippe Melanson, Brodie West e Ryan Driver al sassofono e flauto, il tastierista Johnny Spence e la chitarrista Christine Bougie.

Tamara Lindeman oltre a cantare e suonare piano e chitarra, ha scritto musica e testi e prodotto tutte le tracce del nuovo album insieme a Marcus Paquin.


Info album: www.theweatherstation.net/
Davide Iurlano (Goodfellas)
03-02-2021
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

THE WEATHER STATION
Davide Iurlano (Goodfellas)
20-01-2021



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP