Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

The Wild Things - Paradise (Radio Date: 09-06-2023)

The Wild Things - Paradise (Radio Date: 09-06-2023)

In anticipo all'apertura dei concerti dei KISS nelle imminenti date nel Regno Unito e in Europa, la band rock britannica The Wild Things ha annunciato l'uscita del loro nuovo singolo "Paradise", in uscita il 2 giugno. 

 

Con l'inconfondibile voce della cantante principale Sydney Rae White e il ritmo costante del batterista Pete Wheeler, il marchio di fabbrica della band di stadium rock risuona in tutto "Paradise".

 

Co-scritto e co-prodotto con il leggendario Pete Townshend, il brano è diventato un pilastro del loro repertorio dal vivo, risuonando tra i fan negli Stati Uniti e durante il tour estivo nel Regno Unito e in Europa in supporto all'apertura dei concerti dei KISS.

 

Sydney Rae White afferma che la canzone "tratta di custodire gelosamente i ricordi che significano tutto per te, per tenerli stretti al tuo cuore. È fatta per scuotere e lasciare dietro di sé una traccia sexy di distruzione..." 

 

 La perfetta combinazione di alternative rock degli anni '90 con quel classico tocco che amiamo, i The Wild Things danno nuova linfa al genere. Trasportando l'essenza dei giorni d'oro del rock nel XXI secolo, "Paradise" offre un assaggio di ciò che ci aspetta nel loro prossimo album "Afterglow".

 

 Anche le piattaforme di streaming sono entusiaste del nuovo materiale del trio, con il supporto delle playlist ufficiali di Spotify come 'Misfits 2.0' e 'All New Punk', 'Breakthrough Rock di Amazon' e 'ASAP Rock di Deezer'.

 

Presenti in numerose playlist di Spotify/Amazon/Apple in tutto il mondo e con un notevole airplay radiofonico su emittenti come Virgin FM e BBC Radio 2, e sponsorizzati da Elton John, Rolling Stone Magazine ha scritto un articolo sulla band discutendo dei loro recenti successi. 

 

I The Wild Things hanno scalato le classifiche di vari paesi nell'ultimo anno, tra cui Messico, Cile, Sudafrica, Svezia, Danimarca, Svizzera, Singapore, Lussemburgo e Finlandia.

 

I loro video musicali hanno già superato i 10 milioni di visualizzazioni su TikTok e hanno quasi un milione di stream solo su Spotify.

 

Nell'ultimo anno, i The Wild Things hanno suonato in alcuni dei luoghi più prestigiosi al mondo, tra cui il Madison Square Garden, la Royal Albert Hall, la Manchester AO Arena, il MGM Vegas e la Kiss Kruise.

 

Hanno persino condiviso il palco con atti leggendari come The Who, Pearl Jam, KISS e molti altri. 

Eileen Carpio (Propeller Communications)
08-06-2023
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

THE WILD THINGS
Eileen Carpio (Propeller Communications)
08-06-2023



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP