Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
WAX- Primo al mondo

The Wombats - Bee-Sting

The Wombats - Bee-Sting
"BEE-STING" sarà disponibile in edizione limitata 7” dal 09 novembre

La versione deluxe in digitale di BEAUTIFUL PEOPLE WILL RUIN YOUR LIFE con tre nuovi brani, in uscita il 09 novembre

DATA UNICA IN ITALIA
12 febbraio - Fabrique, Milano
Info: LiveNation

I The Wombats condividono oggi il caleidoscopico video per il nuovo singolo “Bee-Sting”, che dimostra la loro abilità di scrivere le migliori canzoni indie e di incendiare le folle di tutto il mondo. “The weekend’s unlikely smash is the reinvention of The Wombats into a slick, synthesiser-augmented, funny pop machine” ha scritto il The Guardian della loro esibizione al Reading & Leeds Festival.

La band annuncia una versione deluxe in digitale di Beautiful People Will Ruin Your Life, contenente tre bonus track – il nuovo singolo “Bee-Sting”, la versione acustica di “Lethal Combination” e un nuovo brano intitolato “Oceans”. “Bee-Sting” verrà pubblicato come edizione limitata 7” il 9 novembre con “Oceans” come B-Side.

Se le persone belle rovinano la vita dei The Wombats, il conseguente album renderà il vostro 2018 perfetto. Posizionandosi in terza posizione nella classifica britannica, l’album è stato trasmesso in streaming più di 100 milioni di volte su Spotify, con eccellenti recensioni da The Times, Evening Standard, Metro, Sunday Times Culture, Daily Telegraph, DORK e molti altri.

Il loro ultimo singolo “Turn” è stato lanciato da Annie Mac’s Hottest Record su BBC Radio 1 ed è stato trasmesso da Huw Stephens, Clara Amfo, Phil Taggart, Radio X, Virgin Radio come Single Of The Week, e presentato live da Zoe Ball On Sunday per ITV.

Questo 2018 è stato un anno fenomenale per I The Wombats che hanno dimostrato di non volersi fermare.

La band partirà per un tour europeo e passerà dall’Italia per un sola data, il 12 febbraio presso il Fabrique di Milano. Per maggiori informazioni sul tour visita: www.thewombats.co.uk/home/#tour.
Camilla Di Chiara (Spin-Go!)
23-10-2018
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

THE WOMBATS
Sàndor Von Mallasz (Tune Fit)
15-12-2021
THE WOMBATS
Camilla Di Chiara (Spin-Go!)
23-10-2018
THE WOMBATS
Camilla Di Chiara (Spin-Go!)
03-07-2018



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP