Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

The Wombats - If You Ever Leave, I'm Coming With You (Radio Date: 26-08-2021)

The Wombats - If You Ever Leave, I'm Coming With You (Radio Date: 26-08-2021)
Probabilmente THE WOMBATS sono la band pop-rock più amata del Regno Unito. E non solo: hanno appena avuto un clamoroso successo a livello globale su TikTok, grazie al remix di un loro singolo del 2015 ("Greek Tragedy") realizzato da Oliver Nelson, diventato virale molto velocemente grazie ai 600.000 fans che l'hanno usato per realizzare video condivisi da centinaia di milioni di utenti. Un exploit che ha fruttato al singolo un Disco D'Oro negli Stati Uniti 6 anni dopo la sua uscita.

Nati e cresciuti a Liverpool, THE WOMBATS hanno una lunga storia di successi internazionali alle spalle. I loro ultimi tre album sono entrati nella top 5 della classifica UK e i loro ultimi tour mondiali hanno registrato il tutto esaurito. A distanza di tre anni dal fortunato "Beautiful People Will Ruin Your Life" tornano con un nuovo, esplosivo singolo che anticipa l'uscita dello strepitoso album "Fix Yourself, Not The World" (gennaio 2022).

"If You Ever Leave I'm Coming With You" è una sintesi perfetta del loro inimitabile stile: e chi comincia bene è a metà dell'opera.
Sàndor Von Mallasz (Tune Fit)
30-08-2021
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

THE WOMBATS
Sàndor Von Mallasz (Tune Fit)
15-12-2021
THE WOMBATS
Camilla Di Chiara (Spin-Go!)
23-10-2018
THE WOMBATS
Camilla Di Chiara (Spin-Go!)
03-07-2018



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP