Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
WAX- Primo al mondo

Thegiornalisti - Sold Out (Radio Date: 24-02-2017)

Thegiornalisti - Sold Out (Radio Date: 24-02-2017)
THEGIORNALISTI
Il fenomeno del nuovo pop italiano
DA VENERDÌ 24/02 IN RADIO
IL NUOVO SINGOLO “SOLD OUT”

Dopo il successo di “Completamente” – brano che ha raggiunto i vertici dell’airplay radiofonico e ha conquistato il disco d’oro digitale - il 24 febbraio sarà in radio il nuovo singolo dei THEGIORNALISTI “Sold Out”, secondo estratto dall’album “Completamente Sold Out” (uscito a ottobre 2016 per Carosello Records e disponibile in tutti i negozi tradizionali, in digital download e su tutte le piattaforme streaming).

Il brano “Sold Out” viene così descritto dallo stesso Tommaso Paradiso leader dei Thegiornalisti: “Sold Out la immagino come un film di Sorrentino. Grossa, fotografica, scura, impressionista, più verosimile che vera, tra sogno e realtà. Ci ho messo più visione che storia, storia compiuta, di fatti, intendo. È epica. È traumatica. È un desiderio, una proiezione. È la canzone più bella che abbia mai scritto. Al momento”.

I Thegiornalisti, il fenomeno del nuovo pop italiano, da poco vincitori del Rockol Awards, come RIVELAZIONE ITALIANA DEL 2016, saranno impegnati a maggio nelle due DATE – EVENTO del COMPLETAMENTE SENZA.

La band è pronta a esibirsi infatti PER LA PRIMA VOLTA al Palalottomatica di Roma il 9 maggio 2017 e al Mediolanum Forum di Milano l’11 maggio 2017 (un’organizzazione VIVO Concerti in collaborazione con BPM concerti), con due live show pensati ad hoc per questi due grandi palchi.

Tommaso Paradiso, Marco Antonio Musella e Marco Primavera, formano i THEGIORNALISTI a Roma nel 2009. Si autoproducono i primi due dischi nati e scritti nel salotto di casa, così che a settembre 2011 esce prima “Vol.1” e qualche mese più tardi “Vecchio”. Il cambio di rotta, di stile, avviene a fine 2013 quando firmano con Foolica e, nell’anno successivo, fanno uscire “Fuoricampo”, disco prodotto da Matteo Cantaluppi che riscuote un ottimo successo di critica e di pubblico. Da novembre 2014 sono impegnati nel “Fuoricampo tour” che li ha visti esibire in tutta Italia registrando nuovi numeri importanti che li ha portati spesso al tutto esaurito nelle grandi città. Nel 2015 Tommaso Paradiso firma la sua prima importante collaborazione: è infatti coautore di “Luca Lo Stesso”, il singolo di Luca Carboni in vetta alle classifiche airplay. Nel 2016 Tommaso Paradiso e i Thegiornalisti firmano con Carosello Records per l’uscita del nuovo disco.


www.facebook.com/thegiornalisti
Lorenzo Sito (Carosello)
22-02-2017
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

THEGIORNALISTI
Claudia Attanasi (Universal)
15-05-2019
THEGIORNALISTI
Lorenzo Sito (Carosello)
05-09-2018
THEGIORNALISTI
Lorenzo Sito (Carosello)
19-06-2017
THEGIORNALISTI
Lorenzo Sito (Carosello)
22-02-2017



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP