Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Theresa Rex - Like I Love You (Radio Date: 21-06-2019)

Theresa Rex - Like I Love You (Radio Date: 21-06-2019)
Molti potrebbero non conoscere il nome Theresa Rex, ma la cantante danese ha una voce inconfondibile e già conosciuta.
Fin dalla sua tenera età si è innamorata della musica e da allora l'ha usata come strumento per trovare conforto e sicurezza. Furono artisti come Gladys Knight, Janis Joplin e Debbie Harry di Blondie, che catturarono l'attenzione di Theresa e la ispirarono a intraprendere un viaggio musicale in gruppi indie, metal-girl e jazz.

Theresa Rex è stata scoperta mentre cantava jazz nella piazza della sua città. Attirò l'attenzione di un cantautore e produttore, che fu colpito dal suo talento e particolare timbro vocale. Da allora ha prestato la voce per una serie di successi mondiali e ora sta iniziando a farsi strada nella sua carriera da solista.

Alcuni mesi dopo questo incontro le offrirono di cantare "Solo Dance" di Martin Jensen. La canzone ha raggiunto il successo globale. Pubblicò il suo singolo di debutto 'Wild Ones' nel 2018. Nel Marzo 2019 la star britannica Jonas Blue l'ha invitata a cantare la sua 'What I Like About You'. Una canzone che continua a scalare le classifiche di vendita e streaming di tutto il mondo.

Oggi vi presento il secondo singolo di Theresa Rex "Like I Love You"
Adriana Crozza (Promotion & PR)
20-06-2019
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

THERESA REX
Adriana Crozza (Promotion & PR)
20-06-2019



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP