Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Thoè - Fiori stanchi (Radio Date: 24-02-2023)

Thoè - Fiori stanchi (Radio Date: 24-02-2023)

THOÉ

“FIORI STANCHI”

IL NUOVO SINGOLO ESCE VENERDì 24 FEBBRAIO SULLE PIATTAFORME DIGITALI E IN RADIO

L’artista è stato selezionato da Vevo tra i 20 artisti newcomers del 2023

 

 

PRE-SALVA “FIORI STANCHI”

 

 

 

 Milano, lunedì 20 febbraio. Esce venerdì 24 febbraio “Fiori Stanchi”, il nuovo singolo ufficiale di Thoé, disponibile su tutte le principali piattaforme di streaming e in radio per Island Records / Universal Music Italia.

Dopo l’esordio con il brano Futurama e dopo essere stato selezionato da Vevo tra i 20 artisti newcomers del 2023, il giovane cantautore torna con un brano in cui a fare da protagonista è ancora una volta la sua incredibile vocalità, valorizzata dalla produzione scura e ipnotica di FAFFA e ESTREMO.

In FIORI STANCHI Thoé prosegue la sua ricerca verso sonorità e un’attitudine che si inseriscono nel solco della black music, da cui l’artista trae diversi elementi, miscelandoli e rileggendoli in una chiave inedita e contemporanea.

'FIORI STANCHI parla della mia generazione, di chi come me si è trovato ad affrontare un momento difficile, in cui ansia e solitudine hanno creato prima un vuoto indecifrabile, poi hanno fatto riaffiorare ricordi ed episodi dolorosi, che in qualche modo tenevo nascosti. Questa paura e dolore mi hanno portato a riflettere molto, a lavorare su me stesso e migliorarmi, rivelando un lato forte del mio carattere, che non conoscevo ancora.’


Thoé nasce a Reggio Emilia il 3 febbraio 2001.

Il percorso artistico inizia prima con la danza hip-hop, successivamente con il canto lirico. Si avvicina alla musica gospel e soul prendendo parte, in veste di cantante solista, al “ReGospelCoro” di Reggio Emilia (2014-2020). Il canto diventa dunque il principale linguaggio espressivo, RnB e Soul i generi musicali con i quali Thoé inizia a scoprire ed esprimere il proprio essere e le proprie emozioni. Attualmente sta lavorando al suo primo album di inediti in lingua italiana. “Futurama” è il suo primo singolo ufficiale, pubblicato per Island Records venerdì 4 novembre. Dopo essere stato selezionato da Vevo tra i 20 artisti newcomers 2023, Thoè annuncia il suo nuovo singolo “Fiori Stanchi”, in uscita venerdì 24 febbraio.

Claudia Attanasi (Universal)
20-02-2023
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

THOÉ
Valentina Dragone (Universal)
12-01-2024
THOÉ
Claudia Attanasi (Universal)
20-02-2023



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP