Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
WAX- Primo al mondo

Tiësto - All Nighter (Radio Date: 17-03-2023)

Tiësto - All Nighter (Radio Date: 17-03-2023)

TIËSTO

‘ALL NIGHTER’

TIËSTO pubblica la bomba ‘ALL NIGHTER’ e svela i primi dettagli del suo prossimo album DRIVE (in uscita il 21 aprile)

Tiësto ha annunciato l’uscita dell’album Drive, in arrivo il 21 Aprile, che includerà le hit ‘THE BUSINESS’ (Platino in Italia), ‘DON’T BE SHY’ WITH KAROL G (Oro in Italia), ‘THE MOTTO’ WITH AVA MAX (Platino in Italia), ‘HOT IN IT (WITH CHARLI XCX)’, ‘10:35 (WITH TATE MCRAE)’ e tanti nuovi brani inediti.

Drive è anticipato dal singolo ‘All Nighter’, un bomba dance pop che si candida ad essere la prossima hit del produttore DJ olandese.

L’artwork dell’album rende omaggio alla sua grande passione per la Formula 1 e si ispira al Grand Prix 2004 di Monaco e a una storia diventata leggenda, quando un diamante del valore di $430,000 incastonato sul davanti di una macchina da corsa scomparve sulla pista dopo un incidente, un racconto che ispira il tono sofisticato di sfarzo e intrigante dell’album. 

Il concept dell’album è basato su una di quelle nottate epiche, un’esperienza che Tiësto comprende molto meglio della media delle persone. Un viaggio nella nightlife che inizia con ‘All Nighter’, una sorta di chiamata alle armi per tutta la follia che avrà luogo quella notte. Ava Max poi dà la carica agli ascoltatori a “sbocciare” quando dice “drop a few bills and pop a few champagne bottles” in “The Motto” prima che l’ora segni le “10:35” e successivamente inizi il momento per spostarsi nel club e ballare sulle note di “The Business”. Si tratterà di un party in cui saranno presenti A Boogie (‘Chills (LA Hills)’), Charli XCX (‘Hot In It’), The Black Eyed Peas (‘Pump It Louder’) e Karol G, passando da momenti più house music (come in ‘I’d Bet’) ad un feeling più afterhours in tracce come “Back Around.”

Gabriel Mompellio (Warner)
09-03-2023
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

TIËSTO
Gabriel Mompellio (Warner)
28-06-2023
TIËSTO
Gabriel Mompellio (Warner)
09-03-2023
TIËSTO
Gianluigi De Rosa (Warner)
25-01-2021
TIËSTO
Gianluigi De Rosa (Warner)
25-09-2020



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP