Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

TIËSTO & Black Eyed Peas - Pump It Louder (Radio Date: 14-10-2022)

TIËSTO & Black Eyed Peas - Pump It Louder (Radio Date: 14-10-2022)
TIËSTO
&
BLACK EYED PEAS

"Pump It Louder"



GUARDA IL VIDEOCLIP: https://youtu.be/H7qR7xvKFEU


Tiësto, il DJ producer olandese vincitore di un GRAMMY® Award, e le star internazionali Black Eyed Peas collaborano ad una nuova versione versione della hit “Pump It” intitolata "Pump It Louder", un brano che ha già spopolato nei set di Tiësto durante tutta l’estate appena trascorsa.

“Pump It Louder” fa seguito al brano di Tiësto con Charli XCX “Hot In It”, un brano che ha raggiunto la top 10 della Billboard Hot Dance/Electronic Song” chart, superando i 200M di views tra i real di TikTok e IG Reels, e 97.8M streaming ad oggi.



TIËSTO
Tiësto è un’icona Internazionale vincitore di un Grammy® Award che solo con le sue ultime uscite su Atlantic records ha collezionato in Italia 1 Platino con The Business e 2 ORO con ‘The Motto’ e ‘Don’t Be Shy’. “The Greatest DJ of All Time” per Mixmag e il “#1 DJ” per Rolling Stone dalle sue hit più underground fino alle residenze a Las Vegas il suo successo oltrepassa molte barriere di genere e rendendo Tiesto una linea guida su come avere successo nel mondo della dance music oggi. Lo stile di Tiësto è quello di continuare a muoversi tra i generi sempre col suo tratto distintivo con più di 36 milioni di album venduti, più di 10 miliardi cumulative streams, e più di 30 milioni di fan.

BLACK EYED PEAS:
Black Eyed Peas—will.i.am, Apl.de.ap, and Taboo— negli ultimi 25 anni years hanno collezionato ben 6 GRAMMY® Awards venduto 35 milioni di albums e 120 milioni di singoli. Uno degli act più grandi dei nostri tempie nella classifica Billboard degli “Hot 100 Artists of the Decade”.
Gianluigi De Rosa (Warner)
10-10-2022
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP