Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Tiësto & Dzeko - Jackie Chan (feat. Preme & Post Malone) (Radio Date: 25-05-2018)

Tiësto & Dzeko - Jackie Chan (feat. Preme & Post Malone) (Radio Date: 25-05-2018)
TIËSTO & DZEKO
PREME
POST MALONE
"JACKIE CHAN"
IL BRANO IN RADIO DA VENERDì 25 MAGGIO
Da oggi disponibile in tutti gli store digitali, e da venerdì 25 maggio in radio, Jackie Chan, il nuovo pezzo dance ad alto tasso hip hop di Tiësto in collaborazione con Dzeko, Preme e l’artista multiplatino Post Malone. “Jackie Chan” è un brano spensierato dal beat irresistibile e un testo coinvolgente cantato da Preme e Post Malone. Il pezzo, prodotto da Tiësto, Dzeko e Preme, arriva sul mercato giusto in tempo per l’estate. Con “Jackie Chan”, Tiësto continua il suo percorso di esplorazione verso nuove sonorità e collaborazioni. “Jackie Chan” per Tiësto anticipa la partecipazione al Las Vegas’ Electric Daisy Carnival in programma il prossimo 19 maggio, un festival a cui Tiësto ha preso parte sin dalla prima edizione.

Dopo l’importante lavoro fatto su sonorità e generi diversi tra loro, “Jackie Chan” segue al successo di “BOOM” (oltre 50 milioni di visualizzazioni su YouTube e oltre 100 milioni di stream in tutto il mondo). Il remix di “BOOM”, prodotto dal duo Sevenn e realizzato in collaborazione con l’artista trap Atlanta e la superstar hip-hop Gucci Mane, è disponibile dallo scorso febbraio.

“Realizzare Jackie Chan è stato piuttosto semplice” ha affermato Tiësto. “Io e Dzeko conosciamo Post Malone da qualche tempo. Incontrato a Las Vegas, Preme ci ha fatto ascoltare le tracce sui cui lui e Post hanno lavorato, e ci è sembrata un’ottima opportunità di collaborazione. Sono molto emozionato e non vedo l’ora che possiate sentire “Jackie Chan”. Ciò che abbiamo realizzato, diventerà sicuramente un inno per l’estate”.

Nel 2018 continuerà a portare la propria musica ai suoi fan, partecipando a più di 40 festival in tutto il mondo, passando da Dubai, Cina, Messico, Europa e Stati Uniti.

Tiësto è un artista certificato platino, icona internazionale e vincitore di un GRAMMY® Award. Il DJ e produttore olandese è l’unico artista ad aver ricevuto il titolo di “miglior DJ di tutti i tempi” da parte di Mixmag, “DJ #1” per Rolling Stone e “padrino dell’EDM” per Billboard. Dopo aver fatto la storia nel 2004 come primo DJ a suonare ad una cerimonia d’apertura dei giochi olimpici, Tiësto è ricercatissimo dai festival di tutto il mondo, dal Coachella all’Electric Daisy Carnival, passando per l’Ultra e Tomorrowland. Grazie alla residency d’alto profilo all’Hakkasan di Las Vegas e al successo mondiale raggiunto negli anni, Tiësto ha ridefinito il significato di artista dance di successo. Tiësto ha collaborato con artisti come Beyoncé, Coldplay, Kanye West, John Legend, Post Malone e Gucci Mane. La sua etichetta discografica, Musical Freedom, ha contribuito al successo di diverse superstar tra cui Martin Garrix e Oliver Heldens. La sua compilation CLUBLIFE è arrivata al quinto volume e la sua trasmissione radio omonima, è seguita ogni settimana da 41 milioni di ascoltatori su 353 stazioni radio di 77 paesi diversi.

Isabella Ceschi (Universal)
18-05-2018
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP