Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Tiesto & Mark Knight Feat. Dino - Beautiful World (Radio Date: 21-06-2012)

Tiesto & Mark Knight Feat. Dino - Beautiful World (Radio Date: 21-06-2012)
Ecco il nuovo singolo di Tiësto e Mark Knight "Beautiful World"!!!

Due dei più grandi produttori di musica House si sono uniti per la colonna sonora del nuovo film ispirato al romanzo di Irvine Welsh "Ecstasy" a breve in uscita nelle sale italiane.

Laidback Luke, Michael Woods, Torqux, Tom Staar & Sam Young and Violet Oversoul sono tra i nomi che accompagnano questo Remixes pack.

Il brano è accompagnato da un video con un finale a sorpresa!

Tiësto & Mark Knight feat Dino 'Beautiful World' unisce i due più grandi talenti della dance music moderna al vocalist Dino Lenny, creando un un fervente ed euforico must per tutte le console più calde dell'Estate 2012!!!

Riconosciuto come il più grande DJ/Producer del mondo, Tiësto ha fatto ballare miglioni di fans grazie anche alle sue storiche performances accompagnato da superstars della musica quali Nelly Furtado e Goldfrapp.
Mark Knight, nome altisonante della produzione elettronica, è stato riconosciuto a livello mondiale grazie anche alla Grammy nomination per la produzione del multi platino album "The End" dei Black Eyed Peas e collaborando con Faithless e Underworld.

Beautiful World Remix è la colonna sonora del film "Ecstasy" ispirato al romanzo di Irvine Welsh a breve in uscita nelle sale italiane!!!
Roberto Marrone (Just Entertainment)
21-06-2012
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

TIËSTO & MARK KNIGHT FEAT. DINO
Roberto Marrone (Just Entertainment)
21-06-2012



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP