Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Rendicontazione musicale

Tiësto & Tate McRae - 10:35

Tiësto & Tate McRae - 10:35
TIËSTO & TATE MCRAE

‘10:35’

fuori oggi Giovedì 3 Novembre alle 10.35

TIËSTO inoltre annuncia anche il suo prossimo album intitolato 'DRIVE' previsto per il 24/02/23

Il brano celebra l’apertura del nuovissimo e lussuoso resort Atlantis di Dubai

L’icona internazionale della dance music Tiësto e Tate McRae pubblicano il nuovo singolo ‘10:35’ in occasione dell’apertura del nuovo resort ultra lusso di Dubai Atlantis The Royal. Il brano è accompagnato da uno spettacolare video ufficiale che sfrutta ovviamente la strabiliante venue dell’Atlantis The Royal resort, con il luccicante skyline di Dubai sullo sfondo.  Contestualmente Tiësto annuncia l’uscita del suo prossimo album che si intitolerà ‘Drive’, e vedrà luce il 24/02/23. Un album che risulterà essere più di un semplice “album,” ma un’esperienza capace di mettere in mostra lo stile unico di Tiësto. ‘Drive’ sarà un viaggio attraverso la nostra vita degli ultimi anni includendo singoli di successo anche in Italia come ‘Don’t Be Shy’ (ORO), The Motto (ORO), The Business (PLATINO) e Hot in It, che insieme hanno totalizzato 3.5 miliardi di streams a livello globale.

Tonando al singolo ‘10:35’, il brano si ispira all’energia dell’Atlantis The Royal, la nuovissima icona dello skyline di Dubai e il resort più lussuoso al mondo. Appena introdotto ai progetti del resort, Tiësto ne ha subito colto il dualismo tra la realtà lussuosa del daytime contrapposta ad un’atmosfera di infinite possibilità ed elettrizzante della notte. Una contrapposizione che ha ispirato l’idea dell’orario in cui dall’esperienza diurna si passa all’esperienza notturna e quindi appunto le ‘10:35’. La McRae ha inoltre speso molto del suo tempo crescendo in medio-oriente risultando il match perfetto per questo brano.

Disegnato dai migliori designer artisti e architetti al mondo l’Atlantis The Royal è al momento la destinazione dove tutto è stato disegnato per mettere alla prova i limiti della immaginazione dei propri ospiti.

TIËSTO

Tiësto è un’icona Internazionale vincitore di un Grammy® Award che solo con le sue ultime uscite su Atlantic records ha collezionato in Italia: 1 Platino con 'The Business' e 2 ORO con ‘The Motto’ e ‘Don’t Be Shy’. “The Greatest DJ of All Time” per Mixmag e il “#1 DJ” per Rolling Stone dalle sue hit più underground fino alle residenze a Las Vegas il suo successo oltrepassa molte barriere di genere e rendendo Tiesto una linea guida su come avere successo nel mondo della dance music oggi. Lo stile di Tiësto è quello di continuare a muoversi tra i generi sempre col suo tratto distintivo con più di 36 milioni di album venduti, più di 10 miliardi cumulative streams, e più di 30 milioni di fan.

TATE MCRAE:

Nata a Calgary, la cantante/autrice/ballerina Tate McRae è un’artista da seriamente in considerazione con 4.9 miliardi di stream accumulati nella sua carriera, più di 765 milioni di views, un numero a #1 nella Top 40 hit (3x Platinum single “you broke me first”e svariati #1 nella dance hits. Indicate da Forbes nella lista dei giovani musicisti Under 30 del 2021, nella classifica Apple’s Up Next Artist per il 2021, e nella lista Artist to Watch del 2021

Gianluigi De Rosa (Warner)
03-11-2022
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

TIËSTO & TATE MCRAE
Gabriel Mompellio (Warner)
07-11-2022
TIËSTO & TATE MCRAE
Gianluigi De Rosa (Warner)
03-11-2022



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP