Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
WAX- Primo al mondo

Tiggs Da Author - Run (feat. Lady Leshurr)

Tiggs Da Author - Run (feat. Lady Leshurr)
TIGGS DA AUTHOR
il nuovo travolgente singolo
“RUN” feat. LADY LESHURR
in radio dal 17 giugno


***AVVERTENZE: È contagioso…impossibile restare fermi!***


Guarda il video: http://vevo.ly/0TRfor


Entrerà in rotazione radiofonica da venerdì 17 giugno “RUN”, il nuovo travolgente singolo di TIGGS DA AUTHOR feat. LADY LESHURR, eclettico artista originario della Tanzania ma cresciuto in Inghilterra. Una canzone fresca, piena di energia e caratterizzata dallo stile distintivo di Tiggs, che richiama Ray Charles, Finlay Quaye e Andre 3000 pur mantenendo una propria, decisa identità, diversa da qualsiasi altro pezzo mai sentito prima.

“Il brano parla di come fuggire dai problemi, allontanandosi da alcune situazioni senza lasciarsi abbattere dai piccoli drammi della vita. A volte la cosa migliore è semplicemente correre!
È sempre bello collaborare con una straordinaria artista come Lady Leshurr, ma lo è ancora di più quando si è amici. Ci conosciamo da molto tempo e lei ha colto perfettamente il senso del brano”, queste le parole di Tiggs’.

"Run" dopo il successo del singolo di debutto “Georgia”, che ha totalizzato oltre 3,7 milioni di streaming su Spotify.

Nato e cresciuto in Tanzania prima di trasferirsi a Londra all’età di 8 anni, Tiggs’ è uno degli artisti più originali sulla scena internazionale. 25enne poeta, rapper, cantante, songwriter e produttore è veramente unico nel suo genere. La sua educazione musicale si basa sulll’African jazz e sul soul della Motown in Tanzania, terra alla quale è molto attaccato e dalla quale ha appreso il ritmo e la passione per la musica; crescendo a Londra la sua formazione è poi stata contaminata dal grime, con il quale ha imparato a rappare, fondendo tutti i generi e le influenze in uno stile molto personale.
Attualmete Tiggs sta lavorando con Show N Prove, Futurecut (Rihanna, Lily Allen) e Mark Ralph (Years & Years) per la produzione del suo album di debutto.
Chiara Pagura (Sony Music Italy)
15-06-2016
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

TIGGS DA AUTHOR
Chiara Pagura (Sony Music Italy)
15-06-2016
TIGGS DA AUTHOR
Claudia Attanasi (Sony Music Italy)
18-01-2016



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP