Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Time Records festeggia le 80.000 copie di "Danza Kuduro" di Lucenzo feat. Don Omar, il tormentone dell'estate 2011

Time Records festeggia le 80.000 copie di "Danza Kuduro" di Lucenzo feat. Don Omar, il tormentone dell'estate 2011
16 settembre 2011, Brescia

Lo staff di Time Records, la più importante casa discografica indipendente italiana e Gianluca Perelli di Kiver (partner di Time per quel che riguarda la distribuzione digitale) hanno festeggiato le 80.000 copie vendute tra vendita e download da "Danza Kuduro" di Lucenzo feat. Don Omar, il tormentone dell'estate 2011. Il traguardo del doppio disco di Platino (60.000 copie) è stato quindi ampiamente superato.

Dopo il successo di "We No Speak Americano" di Yolanda Be Cool & Dcup nell’estate 2010 (Disco di Platino). Time festeggia anche nel 2011 ed è pronta a lanciare il nuovo singolo del franco-portoghese Lucenzo. Il nuovo singolo “Baila Morena” sarà in rotazione radiofonica su tutte le radio italiane a partire da venerdì 23 Settembre ed annuncia la pubblicazione dell’album "Emigrante del Mundo".

Nella foto, da destra a sinistra, sono ritratti Ricky Romanini (Time Records, Coo), Giacomo Maiolini (Time Records, Presidente), Gianluca Perelli (Kiver, Ceo) e Mark Imbruglia (Time Records, Head of Promotion).

www.timerec.it
www.kiverdigital.com
Lorenzo Tiezzi (Time)
16-09-2011
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP