Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Tish & Sethu - Fu*ked Up (Radio Date: 30-07-2021)

Tish & Sethu - Fu*ked Up (Radio Date: 30-07-2021)
TISH
FUORI VENERDI' 30 LUGLIO
"FU*KED UP"
IL NUOVO SINGOLO
IN COLLABORAZIONE CON SETHU

Pre-save "Fu*ked Up”


Tish annuncia "Fu*ked Up" (Sony Music Italy / Epic Records Italy), il suo nuovo singolo in collaborazione con Sethu disponibile da venerdì 30 luglio su tutte le piattaforme digitali.

Dopo “Rido Male” Tish pubblicherà “Fu*ked Up” un singolo che prosegue la nuova direzione artistica in italiano. Il brano vede la collaborazione con Sethu, i due accomunati dalla stima reciproca decidono di unire i loro mondi musicali apparentemente inconciliabili riuscendo a fonderli perfettamente.
“Fu*ked Up” è un botta e risposta che ricostruisce le insicurezze di una coppia incastrata in una relazione tossica. I due artisti in questo brano rappresentano la paura della solitudine e la difficoltà di restare soli con sé stessi. La produzione di “Fu*ked Up”, curata da Daddy Joke, gioca sul contrasto tra le sonorità pop e il significato fortemente emotivo del brano.

TISH (nome d’arte di Tijana Boric), ha 20 anni, ed è nata nella Repubblica Serba. Cantante e musicista, poliglotta (parla 6 lingue), fa musica da quando ha 4 anni. Suona pianoforte, violino, viola, chitarra e ukulele. Ha cominciato a studiare canto da cinque anni. Non si mostra mai a nessuno senza i due puntini neri che si disegna tutti i giorni sul volto con l’eyeliner. Ha partecipato nella diciottesima edizione del talent show Amici di Maria De Filippi, vincendo il premio Tim e una borsa di studio Banca5.
Nel 2020 esce “Rido Male”, il suo primo inedito in lingua italiana.
Dario Mondella (Sony Music Italy)
26-07-2021
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

TISH & SETHU
Dario Mondella (Sony Music Italy)
26-07-2021



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP