Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Tiziana Ielpo - Se finisse il nostro amore (Radio Date: 02-12-2014)

Tiziana Ielpo - Se finisse il nostro amore (Radio Date: 02-12-2014)
TIZIANA IELPO: il suo singolo d’esordio è SE FINISSE IL NOSTRO AMORE


La giovane interprete nel brano affronta il tema dell’amore, di come possa finire per semplici incomprensioni e di come le parole non servano per comunicare con chi ci ama davvero


BIO

Tiziana Ielpo è una giovane interprete musicale e studentessa di Ingegneria Informatica presso l’Università degli Studi di Siena.

Comincia ad esprimere il suo talento e la passione per la musica sin dall’età di quattro anni partecipando all0 Zecchino d’oro.

Durante gli anni scolastici prende parte alle numerose iniziative proposte dai vari istituti frequentati riscuotendo consensi e apprezzamenti.

Prendendo lezioni di canto, contemporaneamente decide di esibirsi nel coro della Chiesa e a inserirsi nella “Chorale del Beato Domenico Lentini” diretta dal Maestro Silvano Marchese che attribuisce alla cantante il ruolo di solista facendola esordire in vari concerti.

Amante non solo del classico ma anche del genere moderno, arrangia un proprio repertorio di successi di musica italiana ed internazionale ed inizia a farsi conoscere a livello locale cantando in manifestazioni e pianobar.

Aumentano quindi i consensi e gli apprezzamenti, che la portano in vari locali e festival dove accresce in esperienza ed in cui vengono sempre esaltate le sue doti canore ed interpretative.

Solo recentemente, dopo aver incontrato il musicista compositore Cristian Paduano, le viene finalmente data la possibilità di interpretare e incidere due inediti.

Facebook www.facebook.com/tizy.sam?fref=ts
L'AltopArlAnte (Promozione)
01-12-2014
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP