Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Tiziano Ferro è online e in rotazione televisiva il nuovo video di "Hai delle isole negli occhi".

Tiziano Ferro è online e in rotazione televisiva il nuovo video di "Hai delle isole negli occhi".
Terzo estratto dall’album multiplatino "L'amore è una cosa semplice". Nella Top Ten dei dischi più venduti in Italia. Il singolo in vendita negli store digitali.

È online sul canale ufficiale Vevo/YouTube di Tiziano Ferro www.youtube.com/tizianoferrochannel e in rotazione televisiva il video del nuovo singolo "HAI DELLE ISOLE NEGLI OCCHI", brano (disponibile in tutti gli store digitali) che prosegue la fortunata strada dei due precendenti singoli di Tiziano, "La differenza tra me e te" e "L’ultima notte al mondo", posizionandosi anch’esso tra i più suonati dalle radio italiane.

Il video del brano è stato girato da Fabio Jansen in uno studio di registrazione milanese durante le prove del nuovo tour di Tiziano Ferro partito proprio in questi giorni da Torino e che lo vedrà protagonista sui palchi delle principali città italiane nei prossimi mesi.

"HAI DELLE ISOLE NEGLI OCCHI" è la prima traccia dell’album "L’amore è una cosa semplice" pubblicato su etichetta Capitol-EMI lo scorso novembre. Una scelta, questa, motivata dallo stesso Tiziano perchè è una canzone che lo riporta al primo amore, il rhythm & blues, la black music: "mi piaceva l’idea di partire con questo brano perchè quei suoni sono stati il mio primo amore, il punto di partenza.

Continua intanto il successo dell’album, 5° lavoro dell’artista, che dopo 4 mesi è tutt’ora nella top ten della classifica italiana di vendita dei dischi e ha già ottenuto 4 dischi di Platino.

"L’amore È Una Cosa Semplice - Tour" toccherà le principali città italiane e si concluderà con un grande e imperdibile appuntamento allo Stadio Olimpico di Roma il 14 luglio.

www.tizianoferro.com
www.facebook.com/tizianoferro - www.goplus.us/Tizianoferro - www.twitter.com/TizianoFerro
www.youtube.com/TizianoFerrochannel - www.youtube.com/TizianoFerroVEVO
Lucio Schirripa (EMI)
17-04-2012
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

TIZIANO FERRO
Eleonora Fusi (Universal)
02-05-2023
TIZIANO FERRO
Eleonora Fusi (Universal)
28-02-2023
TIZIANO FERRO
Eleonora Fusi (Universal)
07-09-2022
TIZIANO FERRO
Stefano Fontana (Universal)
07-12-2020
TIZIANO FERRO
Stefano Fontana (Universal)
27-10-2020



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP