Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Tiziano Ferro - Lento / Veloce (Radio Date: 23-06-2017)

Tiziano Ferro - Lento / Veloce (Radio Date: 23-06-2017)
Finalmente disponibile il "Remix-pack” di quella che è già la hit dell’estate: LENTO/VELOCE il nuovo singolo di TIZIANO FERRO estratto dal fortunatissimo album “IL MESTIERE DELLA VITA” (già certificato QUARTO PLATINO in Italia, da GFK).

Nel pacchetto, oltre ai remix di Max Brigante, Wlady & T.N.Y., Ken Holland vs Mess, Gianluca Carbone e Max Moroldo, anche la collaborazione di due astri nascenti del panorama “urban" nazionale ed internazionale: Dasoul e Shok.

Dasoul, artista latino del roster Universal Music (già noto in Italia per la sua “El No Te Da” del 2016), ha riscritto con Tiziano parte del brano originale. Questa nuova versione prende il titolo di “A ti te cuido yo (Lento/Veloz)”.

Shok, rapper e songwriter emergente, è il protagonista del “featuring” nella versione italiana remixata da Gianluca Carbone e Max Moroldo. Anche in questa versione ci sono delle parti inedite scritte da Shok.

LENTO/VELOCE, nella sua versione originale, ha recentemente raggiunto la vetta della classifica generale di EarOne (arrivando ad essere il brano più suonato dalle radio italiane) ed è presente da diverse settimane nella Top 5 della classifica generale dei singoli su iTunes.

LENTO/VELOCE è anche la colonna sonora alla campagna Algida “CORNETTO LOVE STORY”.
Thomas Cibelli (Do It Yourself)
21-06-2017
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

TIZIANO FERRO
Eleonora Fusi (Universal)
02-05-2023
TIZIANO FERRO
Eleonora Fusi (Universal)
28-02-2023
TIZIANO FERRO
Eleonora Fusi (Universal)
07-09-2022
TIZIANO FERRO
Stefano Fontana (Universal)
07-12-2020
TIZIANO FERRO
Stefano Fontana (Universal)
27-10-2020



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP