Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Tiziano Torri - Gin Lemon E Paranoie (Radio Date: 04-06-2021)

Tiziano Torri - Gin Lemon E Paranoie (Radio Date: 04-06-2021)
TIZIANO TORRI

DA VENERDÌ 4 GIUGNO
ESCE IN RADIO E IN DIGITALE
GIN LEMON E PARANOIE
IL NUOVO SINGOLO

Da venerdì 4 giugno sarà in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme digitali “Gin Lemon e paranoie”, il nuovo singolo di Tiziano Torri.



Gin Lemon e paranoie è un brano dalle sonorità ispirate al R&B e al Soul, scritta da Tiziano Torri e prodotta da SWAN; già produttore di Ghali, Rkomi, Ghemon, e Madame. È una canzone che attraverso l’utilizzo di immagini di vita quotidiana, in cui qualsiasi ventenne può riconoscersi, racconta anche le paure e le paranoie sintomo di quell’età. Come si evince anche dal titolo stesso, mette in scena il contrasto tra un tipico simbolo di spensieratezza e il suo completo opposto, cercando di trovare una sintesi perfetta tra i due.



Spiega l’artista a proposito del suo nuovo singolo: «Gin Lemon e paranoie è come se fosse lo specchio della mia età, uno sfogo personale in cui mi auguro potranno riconoscersi in tanti. Questa canzone nasce in un periodo a dir poco surreale in cui noi giovani, che proprio in questo momento avremmo dovuto lavorare alla costruzione del nostro futuro, ci siamo ritrovati persi e senza prospettive. Spero che questo brano possa rappresentare la ventata di freschezza di cui tutti abbiamo bisogno».



Biografia

Tiziano Torri, classe 1999, è un cantautore e studente universitario. Fin da bambino ha sempre nutrito una grande passione per tutto ciò che gli permette di esternare la sua creatività, in particolare la musica. Inizia a scrivere le sue prime canzoni all'età di 15 anni ma le custodisce per sé, solo quest’anno decide di pubblicare il suo primo singolo “Aeroplani”. Il 4 giugno è uscito il nuovo brano “Gin Lemon e paranoie”.



SOCIAL:



www.instagram.com/tizianotorri/

www.facebook.com/tizianotorri.of

www.tiktok.com/@tizianotorri?lang=it-IT
Marco Stanzani (Red & Blue)
31-05-2021
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

TIZIANO TORRI
Marco Stanzani (Red & Blue)
19-07-2021
TIZIANO TORRI
Marco Stanzani (Red & Blue)
31-05-2021
TIZIANO TORRI
Marco Stanzani (Red & Blue)
09-02-2021



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP