Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Toby Romeo, Felix Jaehn & FAULHABER - Where The Lights Are Low (Radio Date: 26-02-2021)

Toby Romeo, Felix Jaehn & FAULHABER - Where The Lights Are Low (Radio Date: 26-02-2021)
TOBY ROMEO
CON FELIX JAEHN E FAULHABER
“WHERE THE LIGHTS ARE LOW”

RADIO DATE VENERDI’ 26 FEBBRAIO.


Se è vero che tre indizi fanno una prova, allora è ufficiale che ogni generazione ha bisogno della propria versione di “The Riddle”. A 22 anni dalla leggendaria versione di Gigi D’Agostino, TOBY ROMEO, FELIX JAEHN e FAULHABER rimettono mano a “The Riddle” e il pezzo sta esplodendo anche questa volta!

“WHERE THE LIGHTS ARE LOW” è il nuovo singolo di TOBY ROMEO in collaborazione con FELIX JAEHN e FAULHABER in radio da venerdì 26 febbraio.

“WHERE THE LIGHTS ARE LOW” sta seguendo lo stesso percorso di crescita di hit consolidate come "Breaking Me" di Topic, in un mese il singolo ha infatti già raccolto oltre 7 milioni di stream su Spotify ed è già nelle più importanti playlist dance di tutta Europa.

Oggi poco più che ventenne, TOBY ROMEO che ha intrapreso la carriera di DJ a soli 13 anni, sta guadagnando rapidamente popolarità in tutta Europa anche grazie alla collaborazione con il suo mentore e amico Felix Jaehn. Insieme infatti avevano già co-prodotto il grande successo internazionale di Felix, “Nea - Some Say (Felix Jaehn Remix)” che ha accumulato oltre 200 milioni di stream.

“WHERE THE LIGHTS ARE LOW” è il nuovo successo nato da questa stretta collaborazione con FELIX JAEHN e FAULHABER e di cui TOBY ROMEO dice: “Finalmente è arrivato il momento: il primo singolo insieme! Da diversi mesi cercavamo la canzone giusta per la collaborazione e finalmente l'abbiamo trovata. "WHERE THE LIGHTS ARE LOW" è una canzone molto speciale per me e sono felice di poterla finalmente mostrare al mondo.”

TOBY ROMEO è uno degli artisti da tenere d'occhio in questo 2021.
Stefano Fontana (Universal)
23-02-2021
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP