Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
WAX- Primo al mondo

Toga - Culinaria (Radio Date: 10-03-2016)

Toga - Culinaria (Radio Date: 10-03-2016)
TOGA
arriva in radio “Culinaria”

Il brano, in rotazione radiofonica dal
10 marzo anticipa l’uscita dell’album
”COTTI IN FRAGRANZA DI REATO”

Si tratta di un brano ironico e divertente, che scherza sulle nuove celebrità del momento: gli chef. Ormai protagonisti dello star system, gli chef alimentano i sogni dei bambini: non più calciatori, ma cuochi. Il singolo “Culinaria” è stato realizzato con la partecipazione del chitarrista di Luciano Ligabue Niccolò Bossini.

Il brano, pubblicato dall’etichetta Terzo Millennio, sarà disponibile nei web-store a partire dal 18 marzo.

“Culinaria” anticipa l’uscita del secondo album della band dal titolo “Cotti in fragranza di reato” disponibile da aprile 2016. Il brano è perfettamente in linea con la tendenza dei Toga di rappresentare simpaticamente scene di vita quotidiana.

I Toga, dal nome del mantello che avvocati e giudici indossano in udienza e utilizzato dal front-man Mike Tarallo durante le esibizioni live, debuttano alla fine del 2011, proponendo un repertorio di brani di loro composizione in italiano dallo stile cantautoriale nei testi e tipicamente rock nel sound. La band milanese può essere considerata l'unica, originale, Ironic 'N' Roll Band, grazie al suo anticonformismo e alla sua coinvolgente energia, che si esprime al meglio nei live.

I Toga sono: Mike Tarallo (voce), Fabrizio "Magnus" Allegri (basso), Alex Valenti (chitarra), Fabio "Pizza" Pizzarotti (batteria).
Francesco Caprini (Divinazione Milano)
08-03-2016
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

TOGA
Francesco Caprini (Divinazione Milano)
08-03-2016



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP