Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Tommy Luciani - Dale Dale (Radio Date: 10-07-2020)

Tommy Luciani - Dale Dale (Radio Date: 10-07-2020)
TOMMY LUCIANI

DA VENERDÌ 10 LUGLIO IN ROTAZIONE RADIOFONICA
"DALE DALE"


DALE DALE è il NUOVO SINGOLO del dj e producer toscano Tommy Luciani, in radio da venerdì 10 luglio e disponibile su Spotify, Apple Music e tutte le principali piattaforme digitali.

Uno stadio in festa, le braccia alzate ed il coro dei tifosi di una delle squadre di calcio più iconiche del sud America sono l’le immagini che hanno dato vita a DALE DALE. La melodia è presa a prestito da Moliendo Cafè, il grande classico di Hugo Blanco, che con l’autorizzazione degli autori è stato riarrangiato con l’intento di ricreare quell’energia tipica del Sud America e dei tifosi esultanti. Lavorato in studio, avvalendosi di musicisti e strumenti analogici, il singolo rappresenta la visione di clubbing di Tommy Luciani

Nato a Carrara nel 1980, Tommy Luciani si approccia al mondo del djing nella seconda metà degli anni '90 passando attraverso la cultura hip hop, acquistando il primo set up e iniziando a collezionare dischi in vinile in un tempo in cui il peer2peer e i cdj non erano cosi diffusi. Cultore del vinile, forma il suo gusto seguendo i set dei migliori dj hip hop, partecipando a numerosi eventi hip hop italiana, attraverso i mixtape di kid capri, jazzy jay, jazzy jeff e assistendo ai live della maggior parte dei pionieri dell’hip hop culture. Nel 2008 , durante uno dei suoi ultimi viaggi a NYC viene a contatto con l'House Music ed inizia un percorso centrato sullo studio tecnico ed emozionale di questo genere, partendo dal background "ruvido" e funky ottenuto grazie alla nutrita collezione di vinili funk, boogie down e classics jams. La passione per la buona musica lo spinge ad una ricerca continua che, attraversando generi diversi, , trasformano ogni dj set in un unico groove, dotato di un'energia in grado di far esplodere il dancefloor. Negli ultimi 4 anni ha toccato le console dei fashion club più esclusivi d’Italia con appuntamenti fissi tra Riccione (Villa delle Rose e Peter Pan) , Reggio Emilia (Sali&Tabacchi), Formentera (Pineta Club) e molti altri club.
Andrea Vittori (MA9 Promotion)
07-07-2020
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

TOMMY LUCIANI
Andrea Vittori (MA9 Promotion)
07-07-2020



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP