Orangle Records
radioDate
RADIO DATE
Autori: Tommaso Mauri
Genere: Pop
"MON AMOUR"
RADIODATE 28 LUGLIO 2023 

Il brano racconta la storia di un ragazzo innamorato perso di una ragazza per lui inarrivabile. I due sono agli opposti: lui, molto composto, serio, musicista e scrittore di
poesia, convinto a conquistarla con il suo romanticismo e la sua intellettualità, lei, al contrario, la più classica delle ragazze di oggi, piena di sé, consapevole di essere piena di
spasimanti e molto snob.
Il ragazzo, consapevole della difficoltà ma deciso a conquistarla immagina di trovarsi insieme a lei per le vie di Parigi, la città degli innamorati, per vivere un’esperienza amorosa da sogno.
La scelta del testo, dei suoni e dell’andamento di questa canzone vuole dare una speranza a tutti coloro che sono stati rifiutati da una persona, lasciando intendere che nonostante tutto si può anche prenderla bene

Tommaso (Tommy) Mauri è un cantautore e musicista classe 2000.
Inizia a studiare musica da piccolo prendendo lezioni di sassofono e imparando a suonare chitarra e pianoforte da autodidatta.
Muove i primi passi nel mondo live in età adolescenziale prendendo parte a diverse formazioni come polistrumentista e nel 2019 inizia gli studi presso il Conservatorio G.Verdi di Milano nella classe di sax.
A partire dai 17 anni si dedica alla scrittura di canzoni: scrive inizialmente brani in italiano dal carattere cantautorale e pubblica il suo primo singolo nel 2020 dal titolo “Da Qualche Parte Arriverò”, seguito da “Vita” e “Non Lo Sai”, entrambi pubblicati nel 2021.
Nel 2022 inizia la collaborazione con i Phaser Studios spostando la sua scrittura verso un sound più moderno dalle sfumature pop/neo soul all’interno del quale coesistono le dimensioni del cantautore e del musicista.

Orangle Records