Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter

Tony Colombo - Se questa volta fosse amore (Radio Date: 24-10-2014)

Tony Colombo - Se questa volta fosse amore (Radio Date: 24-10-2014)
Nato a Palermo ma adottato da Napoli anche Milly Carlucci si è accorta di Tony Colombo tanto da volerlo a tutti i costi come concorrente nel suo programma “Ballando con le Stelle” da sabato 25 ottobre 2014 su RaiUno.

Dopo il successo ottenuto a Marzo al Palapartenope di Napoli in cui 4.000 paganti hanno decretato il successo raggiunto dall’artista, TONY COLOMBO prova a scalare le classifiche nazionali.

“SE QUESTA VOLTA FOSSE AMORE” è il titolo del nuovo singolo del cantante in rotazione radiofonica da venerdì 24 Ottobre.

Il brano, scritto da Alberto Laurenti e Silvestro Longo, è un inno all’amore pulito fatto di piccoli gesti e di grandi attenzioni verso le cose semplici della vita.

Da oggi online anche il video ufficiale dell’omonimo singolo.

Tony Colombo è un artista che a soli 28 anni ha già pubblicato 22 dischi, il primo nel 1994 all’età di 7 anni; da quell’anno in poi numerosi sono stati i dischi e concerti con numeri importanti in giro per il sud e buona parte dell’Italia e del mondo.

SE QUESTA VOLTA FOSSE AMORE è disponibile su iTunes Google play e tutte le piattaforme digitali è una produzione 1StaR e distribuita da Artist First.
Marco Stanzani (Red & Blue)
22-10-2014
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ