Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Tony Colombo - "Ti guardo da lontano" - il nuovo singolo in radio anticipa l’album "Il principe e il povero”

Tony Colombo - "Ti guardo da lontano" - il nuovo singolo in radio anticipa l’album "Il principe e il povero”
Si intitola “Ti guardo da lontano” il singolo di Tony Colombo che anticipa in radio “Il principe e il povero”, il nuovo lavoro discografico - prodotto da Seamusica S.R.L. e distribuito da Warner Music Italia - del giovanissimo artista palermitano, che sarà disponibile in tutti i negozi e sulle piattaforme digitali dal prossimo 25 gennaio. L’album, il diciottesimo in carriera per Tony e il primo distribuito da una major, contiene in tutto 13 brani di cui 9 inediti più 4 grandi successi riarrangiati. Un viaggio musicale attorno alle mille sfaccettature dell’amore in cui si miscelano con naturalezza sonorità pop e napoletane, etnico - dance ed elettroniche.
Scritto dallo stesso Tony, insieme a M. Arciello e G. Turco, “Ti guardo da lontano” è un’intensa dichiarazione d’amore, cantata al ritmo di una melodia classica esaltata dall’intenso suono degli archi: sentimenti e sogni mai rivelati che trovano finalmente sfogo nelle parole di questa canzone.
Antonino Colombo (classe 1986), che deve il suo nome d’arte “Tony” al grande Mario Merola, calca i palcoscenici fin dall’età di 7 anni: una lunghissima gavetta che l’ha portato ad esibirsi non solo in Italia ma anche in tutta Europa e persino oltreoceano. Un vero fenomeno musicale che vanta un seguito incredibile: nel 2009 al Velodromo di Palermo sono più di 6000 i fan che accorrono ad un suo concerto facendogli superare del doppio il numero dei biglietti venduti da artisti del calibro di Tiziano Ferro, mentre nel giugno del 2010, canta per quasi 10.000 persone in Piazza Mercato a Napoli.

TONY COLOMBO SITO UFFICIALE:
www.tonycolombo.it
Roma, 17 gennaio 2011

Ufficio Stampa TONY COLOMBO:
LETIZIA D’AMATO srl Studio di Comunicazione

PROMOZIONE RADIO:
Deborah Megna
Giuditta Guzzi
Giuditta Guzzi (Due Note Promotion)
27-01-2011
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP