Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

TONY EFFE - BOSS

TONY EFFE - BOSS

TONY EFFE

TORNA CON UN TRIBUTO AD UNO DEI BRANI PIU ICONICI DI SEMPRE 

“BOSS” 

FUORI ANCHE IL VIDEO UFFICIALE, STABILE AL N. 1 IN TENDENZE SU YOUTUBE

 

Fuori ovunque “BOSS”, il nuovo singolo di Tony Effe disponibile su tutte le piattaforme digitali per Island Records / Universal Music Italia. 

Il brano è un tributo a “In Da Club”, brano immortale di 50 Cent, rivisitato in maniera personalissima dall’artista e dal producer Drillionaire.

Subito al 4 posto in Top 50 Spotify, il brano conta oltre 2,5 MLN di streams complessivi a quattro giorni dall’uscita, con il video ufficiale stabile al numero uno in tendenze e in tendenze musica su Youtube.

Quest’ultimo vede la speciale partecipazione di Sfera Ebbasta, oltre alla presenza di Drillionaire stesso, nei panni rispettivamente di Eminem e Dr Dre, omaggiando, oltre al brano, anche il video di “In Da Club”. Partecipano al video anche le Clermont Twins, modelle e personaggi di spicco della TV Americana.

Tony Effe, all’anagrafe Nicolò Rapisarda, nasce a Roma nel 1991. Nel 2014 fonda, assieme agli altri componenti del gruppo, la Dark Polo Gang, uno dei gruppi rap più famosi in Italia.

Nel 2016 esce la trilogy: Crack Musica di Tony e Side, Succo di zenzero di Wayne e The Dark Album di Pyrex. I tre mixtape individuali del gruppo diventano un cult e la DPG segna un solco generazionale con la loro musica dando via a una nuova ondata musicale in Italia Italiana.
Nel 2021 è finalmente pronto a pubblicare il suo disco solista “Untouchable”, con il quale debuttadirettamente alla prima posizione della classifica italiana degli album (FIMI/GFK).

Con la collaborazione dei produttori Drillionaire, Sick Luke e Luke Lies, “Untouchable” si configuracome un album in grado di sorprendere, mischiando sonorità diverse, ma che soprattuttoribadisce un concetto molto importante “Nel 2021 la Trap vive ancora&rdquo Untouchable si conferma disco di platino ed i singoli all’interno “Effe" (platino), “Colpevole” (Oro), “Ke Lo Ke” (Oro), “EscortLover” (Oro), “Balaclava” (Oro) e “Mi Piace” (Oro).

Nel 2022 e nel 2023 Tony continua a far uscire nuova musica, collabora con numerosi artisti dellascena rap e pop ed arrivano altre certificazioni, come “Michelle Pfeiffer” con Rose Villaincertificata platino e “Cadillac” con la SFL certificata oro.

Paola Corradini (Universal)
29-03-2023
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

TONY EFFE
Paola Corradini (Universal)
15-03-2024
TONY EFFE
Paola Corradini (Universal)
29-03-2023
TONY EFFE
Eleonora Fusi (Universal)
14-06-2021



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP