Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Darin - Electric

Topic, A7S - Kernkraft 400 (A Better Day) (Radio Date: 01-07-2022)

Topic, A7S - Kernkraft 400 (A Better Day) (Radio Date: 01-07-2022)
TOPIC x A7S
"KERNKRAFT 400 (A BETTER DAY)"


Dopo il successo mondiale di "Your Love (9PM)" – oltre 1 miliardo di stream, Doppio Platino in Italia e tra i brani più suonati dalle radio lo scorso anno – il DJ multiplatino TOPIC rivisita un altro brano iconico della musica dance anni ’90 con il nuovo singolo “KERNKRAFT 400 (A BETTER DAY)”.
Una canzone esplosiva pronta ad infiammare tutte le piazze, discoteche e stadi!

In “KERNKRAFT 400 (A BETTER DAY)”, TOPIC torna a collaborare con A7S – la voce delle hit “Breaking Me” e “Your Love (9PM)". "Sono felice di questa nuova collaborazione – dichiara TOPIC – Siamo diventati veri amici negli ultimi due anni. Abbiamo lavorato a questa canzone durante la pandemia, volevamo affrontarla pensando che sarebbe arrivato presto un giorno migliore. Ora in un periodo di guerra, vogliamo essere ancora più ottimisti”.

TOPIC è uno dei nuovi nomi più interessanti della scena dance mondiale (oltre 1 miliardo di stream solo nel 2021). Ha ricevuto una nomination ai BRIT Awards come migliore canzone internazionale per "Your Love (9PM)". Dopo un tour di grande successo in Australia, si esibirà nei più grandi festival come Tomorrowland, Parookaville e Airbeat One.
Eleonora Fusi (Universal)
29-06-2022
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP