Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Torna La Differenza con "Sbronzo Stronzo Punto"

Torna La Differenza con "Sbronzo Stronzo Punto"
Dopo la bellissima collaborazione nel 2012 con l’artista Moldavo Catalin Josan reso famoso dal brano Don't Wanna Miss You (scelto come colonna sonora dello spot Vodafone), LA DIFFERENZA, band tutta abruzzese, con un seguito nazionale esce con una nuova song dai ritmi nuovi e molto elettronici.

La band da anni si evolve e cambia di continuo mostrando al pubblico e agli addetti ai lavori il talento di essere artisti versatili e mai uguali di album in album.

Anche questa volta grazie ad un artista internazionale famoso nel mondo dance LA DIFFERENZA sforna “SBRONZO STRONZO PUNTO” prodotto da Gabry Ponte e con la collaborazione della LEVEL DUE RECORD e EAST COAST RECORDS.

Il brano sarà presente in radio da questa settimana e ne sentiremo parlare, la formula Sbronzo Stronzo Punto potrebbe essere una sorta di inno in cui molti si riconosceranno.

Dal titolo così singolare e accattivante sicuramente sentiremo un sound molto ritmato e che riconduce ad un panorama sonoro Pop-Dance.
LA DIFFERENZA è una realtà che anno dopo anno si evolve e conquista un pubblico sempre più variegato a livello generazionale.
Il loro modo di suonare e comporre li rende tendenzialmente unici e quindi non associabili ad altre band che dominano la compagine musicale nazionale.

Allora appuntamento in radio con Sbronzo Stronzo Punto!

www.ladifferenza.org
www.facebook.com/ladifferenzaofficial
Emilio Lanotte (Level 2)
30-07-2013
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

LA DIFFERENZA
Manuela Longhi (Mescal)
30-07-2014
LA DIFFERENZA
Emilio Lanotte (Level 2)
30-07-2013
LA DIFFERENZA
Valeria Giacomin (Edel)
06-11-2012



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP