Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter

Trankida - Com'è (Radio Date: 05-05-2017)

Trankida - Com'è (Radio Date: 05-05-2017)
TRANKIDA

Da venerdì 5 Maggio nelle radio “COM’È”, il primo singolo tratto dall’omonimo album

del cantautore modenese che, con un modo tutto suo, ci racconta l’amore negato.



“Com’è” è il singolo che anticipa l’omonimo album di Trankida, nome d’arte del cantautore Gabriele Tranchida. Il brano, composto a quattro mani con Alex Bagnoli, anche arrangiatore dell’album registrato per la PALART Records, parla di una relazione nella quale il sentimento dell’amore è a senso unico.

Un uomo che ama una donna, sfuggente e distratta, troppo giovane per vivere una relazione seria. Un uomo condannato a un rapporto struggente e senza via di scampo.

“…Tra sentimenti e regole mi sento troppo debole, com’è inutile, morire di lei”.

Il video, disponibile su youtube, è stato girato a Modena da Claudio Galuten, protagonista insieme a Trankida, la modella Olga Alexandrova.



BREVE BIO
Trankida, nome d'arte di Gabriele Tranchida, è un cantautore dal carattere funky, amante della soul music. Nato nel 1986 a Formigine nella provincia di Modena, assieme ad un amico chitarrista, condivide la passione per la musica dall’età di 10-11 anni.
Nel 2002 comincia a studiare canto, ispirato dalla scena musicale più importante degli anni ’90 e dallo stile pop americano che diventa subito un suo riferimento.
Dal 2004, con diverse compagnie amatoriali, porta in scena anche nei teatri della sua città, diversi musical tra cui il “Notre dame de Paris”, “Romeo e Giulietta”, “Moulin Rouge”, “Fame” e molti altri classici del panorama internazionale.
Nel 2008 dopo diverse esperienze dal vivo, si avvicina alla musica gospel, collaborando attivamente all’interno d’un coro.
Nel 2009 incontra il mondo commerciale della produzione radio /tv, prestando la propria voce per alcuni jingle cantati. Continua parallelamente a scrivere nuove canzoni ispirate a diverse esperienze vissute. Inizia così a comporre i brani che diventeranno parte integrante del suo primo album intitolato “Com’è”.

www.facebook.com/gabriele.tranchida?fref=ts
Marco Stanzani (Red & Blue)
02-05-2017
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

TRANKIDA
germanelli.com (Ufficio Stampa)
15-01-2019
TRANKIDA
Marco Stanzani (Red & Blue)
03-07-2018
TRANKIDA
Marco Stanzani (Red & Blue)
11-12-2017
TRANKIDA
Marco Stanzani (Red & Blue)
24-07-2017
TRANKIDA
Marco Stanzani (Red & Blue)
02-05-2017



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ