Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Rendicontazione musicale

Travie Mccoy - Golden (feat. Sia) (Radio Date: 31-07-2015)

Travie Mccoy - Golden (feat. Sia) (Radio Date: 31-07-2015)
TRAVIE McCOY, in coppia con Sia, ci consegna un'altra hit
“GOLDEN”
(prodotta da DIPLO),
dopo le hit con Bruno Mars e Adam Levine
In Radio da Venerdì 31 Luglio 2015

Dopo i successi di “Billionaire” con Bruno Mars (oltre 217 milioni di visualizzazioni su youtube) e “Stereo Hearts” (ft. Adam Levine) con i Gym Class Heroes, certificato Oro in Italia, Travie McCoy pubblica il nuovo singolo “Golden”, prodotto da Diplo e impreziosito dalla magnetica voce di Sia, una delle cantautrici pop di maggior talento e successo degli ultimi anni. “Golden”, in Radio da Venerdì 31 Luglio, è l’apripista ufficiale dell’imminente nuovo album in studio dell’artista statunitense.

McCoy e Sia si sono conosciuti 4 anni fa e lui è un suo fan da sempre.

“Quando ci siamo finalmente incontrati, abbiamo riconosciuto un’anima gemella. Ne abbiamo passate tante e lei per me è diventata velocemente una sorella”.

Il video di “Golden” https://www.youtube.com/watch?v=-dK68fytu5w (una delle canzoni in cui i due hanno collaborato) è stato girato dai registi Leblanc e Cudmore che hanno dichiarato in merito: “L’idea generale è stata ispirata dal film “Weekend” di Godard, che contiene una delle scene più famose relative a un ingorgo di traffico, girato nel suo caso nella campagna francese. Ovviamente nel nostro caso si tratta del video di un brano pop, per cui siamo andati poi in una direzione completamente diversa, ma quella è stata la genesi – essere imbottigliati in un ingorgo che non finisce mai”
Massimo Recine (Warner)
30-07-2015
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP