Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
WAX- Primo al mondo

Travis Cold - Life In A Day (Radio Date: 21-12-2012)

Travis Cold - Life In A Day (Radio Date: 21-12-2012)
2 milioni di visualizzazioni su youtube

PRIORITÀ POP TIME RECORDS 2013!!!

YouTube si conferma essere il miglior metodo per mettersi in evidenza agli occhi di tutto il mondo!
Travis Cold “Life In A Day” è un nuovo fenomeno web lanciato proprio da YouTube! Il video caricato il 15 Novembre ha totalizzato 2 milioni di visualizzazioni entrando a sorpresa al #95 nella TOP100 dei video più visti al mondo su YouTube!
Guarda il video: http://youtu.be/o9CMk_bUi4g
I commenti al video dimostrano che la semplice storia di un robottino che gira il mondo in un giorno ha colpito il cuore di milioni di persone che lo hanno visto dagli Stati Uniti al Brasile, passando per l’Indonesia all’Italia, in Turchia, Spagna, Germania e Inghilterra.
La storia di Travis Cold è quella di un ragazzo italo-americano di 23 anni che ama la musica all’ennesima potenza e si esprime con essa a 360°. Nato da padre americano e madre italiana, Travis suona la chitarra fin da piccolo quando viveva con i genitori a Boston. A quindici anni Travis si è trasferito a Londra per studiare al Queen Mary College dove ha rifinito le sue abilità musicali sperimentando nuovi generi. A sedici anni inizia a suonare in alcuni locali di Londra come chitarrista e, da lì a poco, Travis inizia a comporre le sue prime canzoni.
La sua musica è stata influenzata per la maggior parte da artisti come John Mayer, Justin Taylor, Tom Petty, Jimi Hendrix, Stevie Ray Vaughan. A diciotto anni rientra per un breve periodo in Italia, dove incontra il produttore Lorenzo Sebastiani. Travis torna in America, vivendo tra New York e Boston e nonostante abiti oltreoceano, mantiene vivi i rapporti con Lorenzo e a gennaio 2012 i due iniziano un'attiva collaborazione che riporta Travis in Italia per la registrazione del suo primo album intitolato "Life In A Day", la cui uscita è prevista nel 2013. L’intero album è stato masterizzato da Tom Coyne (Adele, PSY, Maroon5, Beyoncé, Usher, One Direction...) agli studi Sterling Sounds di New York.

Il video di “Life In A Day”, diretto da Stefano Bertelli, racconta la storia di un robottino che gira il mondo in un solo giorno, e per realizzare lo shooting Travis, il regista e i suoi assistenti hanno viaggiato per circa un mese tra Islanda, Londra, Spagna e Venezia, visitando luoghi dove la natura mantiene ancora intatto il suo lato magico o selvaggio (come il geyser “Geysir” in Islanda).
La poesia delle immagini e la bellezza del brano hanno catturato subito l'attenzione, e in una sola settimana il video ha totalizzato oltre 1 milione di views su YouTube, diventando il più visualizzato in venti nazioni.
In queste ore il video ha raggiunto la soglia dei 2 milioni di visualizzazioni!
“Life In A Day” è il primo singolo di Travis Cold che Time Records ha firmato per il mondo e sarà pubblicato su iTunes il 21 Dicembre 2012, stesso giorno del lancio in tutte le radio italiane!

Siti Ufficiali:
www.traviscold.com
www.youtube.com/user/traviscoldofficial
www.facebook.com/traviscoldofficial
www.twitter.com/traviscold
Mark Imbruglia (Time Records)
18-12-2012
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

TRAVIS COLD
Alessio Bonvicini (D.M.L. Records)
02-03-2015
TRAVIS COLD
Chandrika Anna Merzari (Promozione)
09-09-2013
TRAVIS COLD
Mark Imbruglia (Time Records)
18-12-2012



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP