Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter

Travis Scott - HIGHEST IN THE ROOM (REMIX) (feat. ROSALÍA & Lil Baby) (Radio Date: 07-01-2020)

Travis Scott - HIGHEST IN THE ROOM (REMIX) (feat. ROSALÍA & Lil Baby) (Radio Date: 07-01-2020)
La superstar candidata a 6 GRAMMY
TRAVIS SCOTT

da oggi in radio con
“HIGHEST IN THE ROOM (REMIX)”
feat. ROSALÍA & LIL’ BABY

Il brano, che ha superato 505 milioni di stream totali,
è contenuto nell’EP “JACKBOYS”
già disponibile in digitale

La superstar rivelazione del XXI secolo, candidata 6 volte ai GRAMMY, Travis Scott, in radio da oggi con “HIGHEST IN THE ROOM (REMIX)” insieme a Rosalía e Lil’ Baby.
Il brano, che ha superato 505 milioni di stream totali e 140 milioni di visualizzazioni su Youtube, è contenuto in “Jackboys”, il nuovo EP in digitale di Travis Scott insieme a Jackboys, il collettivo da lui stesso creato, già disponibile

“HIGHEST IN THE ROOM”, certificato platino (RIAA), ha debuttato al #1 della Billboard Hot 100, al #1 negli Stati Uniti e in Canada, nella Top 3 in altri 7 Paesi (tra cui Regno Unito), ha raggiunto la #1 della Top 50 Global di Spotify, la Top 10 della classifica di Apple Music in Italia e ha segnato il ritorno del rapper statunitense dopo il grande successo dell’album “ASTROWORLD”, certificato doppio platino negli Stati Uniti e oro in Italia.

Il rapper statunitense continua a rivoluzionare il volto dell’hip-hop introducendo nuove mode e culture. A sei anni dal suo debutto ha ottenuto decine di certificazioni multi-platino, 6 nomination ai GRAMMY Awards e più di 5 miliardi di stream globali.
Con l’album “ASTROWORLD” ha ottenuto ben 2 nomination ai GRAMMY e raggiunto immediatamente la #1 della Top 200 di Spotify. Con tutte e 17 le tracce dell’album all’interno della Billobard Hot 100, è diventato uno dei 4 artisti con il maggior numero di pezzi nella Top10 di Billboard nello stesso momento.
Chiara Pagura (Sony Music Italy)
08-01-2020
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

TRAVIS SCOTT
Chiara Pagura (Sony Music Italy)
16-10-2019



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ