Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
WAX- Primo al mondo

Tresor - Never Let Me Go (Radio Date: 29-07-2016)

Tresor - Never Let Me Go (Radio Date: 29-07-2016)
Torna TRESOR con il nuovo singolo "Never Let Me Go su Time Records, in tutte le radio da venerdì 29 Luglio 2016!

Dopo il grande successo della scorsa estate con "Mount Everest", torna per l'estate 2016 il cantautore sudafricano TRESOR (Tesoro in francese), all’anagrafe Mukengerwa Tresor Riziki.

TRESOR è un singer / songwriter originario del Congo. La sua lingua principale è la musica (come scrive nella sua biografia) ma parla fluentemente anche Inglese, Francese e Swahili. Le sue canzoni riflettono il suo continuo peregrinare in diversi paesi del continente africano; pochi sono in grado di esprimere le proprie esperienze come lui, catturando l’attenzione dell’ascoltatore in modo così diretto e universale. Si tratta di un nuovo suono dell’anima, un suono plasmato nel cuore del continente nero.

Tra gli artisti preferiti di TRESOR, che ne hanno formato la cultura musicale, ci sono Bob Marley, Papa Wemba, Phil Collins, Lokua Kanza fino ai più recenti Sting, Seal, Maroon 5, Asa, One Republic, Freshly Ground, U2, Bruno Mars e Coldplay. Non molto dopo il suo trasferimento dal cuore dell’Africa verso sud, ha condiviso il palco con artisti come Eddie Grant, Ladysmith Black Mambazo, Freshly Ground, Prime Circle, Just Jinjer, Goldfish, Vusi Mahlasela, Lira, HHP e Johnny Clegg. TRESOR ha inoltre collaborato e scritto canzoni per i più famosi artisti sudafricani, collezionando diversi riconoscimenti personali e vincendo importanti competizioni di songwriting.

L’artista africano ora è pronto a conquistare l’Europa con il nuovo singolo “Never Let Me Go”, brano che Time Records ha firmato in esclusiva e che verrà lanciato in tutta Europa nelle prossime settimane!

Oltre alla versione originale, troverete nella cartolina promozionale un bellissimo remix realizzato da Spada, dj/produttore dj italiano, già noto al grande pubblico per i suoi singoli "Feels Like Home", "You & I", "Cathfire", "Cool Enough" e molti remix realizzati a livello internazionale come "Show Me Love" per Robin Schulz, "Void" per Fritz Kalkbrenner, "Even If" per Benny Benassi.

Video Ufficiale: www.youtube.com/watch?v=AF_2aQ5jpsw

Arriva direttamente dal sud del continente nero quello che potrebbe essere uno dei brani dell'estate 2016!

Siti Ufficiali:
www.tresorofficial.com
www.facebook.com/tresor.official1
www.twitter.com/tresorofficial.com
www.instagram.com/tresorofficial
Mark Imbruglia (Time Records)
20-07-2016
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

TRESOR
Mark Imbruglia (Time Records)
20-07-2016
TRESOR
Mark Imbruglia (Time Records)
15-06-2015



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP