Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Trio Kaos - Pandammetano (Radio Date: 28-02-2020)

Trio Kaos - Pandammetano (Radio Date: 28-02-2020)
Trio Kaos
I vincitori del Festival Estivo, in radio e nei digital store dal 28 Febbraio con il singolo “Pandammetano”
(IMC Produzioni Musicali)


Dal 28 Febbraio per la prima volta in radio il Trio Kaos con il singolo “Pandammetano” (ed. Latlantide – Alla Vigna), vincitori assoluti del Festival Estivo di Piombino. Pandammetano è una canzone d'amore preventiva che narra della ricerca del partner ideale (che ovviamente non esiste), attraverso un viaggio surreale alimentato a metano, per risparmiare, che si dipana in un dedalo di visioni oniriche e si conclude tornare al punto di partenza con un nulla di fatto.
Il trio è composto da Iago Baldassarri “Iuko” (voce e chitarra), Ilaria Imbriani “Ilarì” (batteria e cori), Elisabetta Del Ferro (basso, viola da gamba e cori).
Iuko: ”Vincere il Festival Estivo è stato come sconfiggere il boss di fine livello. Ora che siamo più biondi e più forti, aspettiamo di arrivare al prossimo livello a bordo della nostra pandammetano color giallo paglierino”.
Prodotto da Gino Sozzi e Giovanni Germanelli, videoclip per la regia di Simone Gazzola, D.O.P. Stefano Campagna, produzione artistica di Alex Marton (Firstline Studio).

Biografia
Il Trio Kaos nasce a Pesaro dal frontman romano Iuko e la cantante batterista Ilarì. Il loro genere è indie pop, passano dalla scienza alla comicità con testi e melodie semplici ma mai scontati, tutto rigorosamente in italiano.
La prima volta che si fanno vedere in pubblico è in occasione della prima edizione della notte dei talenti a S. Giovanni in Marignano (Estate 2018) dove vincono il primo premio con il brano "Adriatico".
A Febbraio 2019 sono ospiti di "Radio Rock" nella sezione dedicata agli artisti emergenti.
Unendosi alla bassista Elisabetta si fanno spazio nel panorama italiano ottenendo diversi riconoscimenti: nel Luglio 2019 vincono il premio della critica al Roccaling di Latina, miglior band e primo premio assoluto al Festival Estivo di Piombino (www.festivalestivo.org) con il brano "Pandammetano", ad Agosto vincono il Copula mundi di Firenze, nel frattempo pubblicano il singolo "Bradipo" e il primo album live "Dalla Cira con furore", a Novembre partecipano ad area Sanremo arrivando alle finali con il brano "Dimensione quantistica".

www.triokaos.it/
www.facebook.com/Triokaoss/


Promozione: Germanelli.com (info@germanelli.com) – Samigo (samigo@samigo.com)
Management: www.ginosozzi.com/
germanelli.com (Ufficio Stampa)
27-02-2020
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

TRIO KAOS
germanelli.com (Ufficio Stampa)
27-07-2020
TRIO KAOS
germanelli.com (Ufficio Stampa)
27-02-2020



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP