Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Rendicontazione musicale

Troye Sivan - Take Yourself Home (Radio Date: 10-04-2020)

Troye Sivan - Take Yourself Home (Radio Date: 10-04-2020)
TROYE SIVAN
"Take Yourself Home"

Disponibile in radio dal 10 Aprile


E' disponibile in radio dal 10 Aprile il nuovo singolo di Troye Sivan "Take Yourself Home", un brano che Sivan ha scritto durante il viaggio verso l’Australia per un periodo di isolamento nella casa di famiglia.
"Take Yourself Home è una delle mie canzoni preferite", dice Troye Sivan. "E’ una sorta di discorso di incoraggiamento verso me stesso. Un invito a prendere il proprio posto nel mondo. Di solito scrivo queste canzoni come se fossero un diario, poi, mentre la vita, i luoghi e le relazioni cambiano, le canzoni possono assumere un significato completamente nuovo. Chiaramente questo è successo per questa canzone, con quello che sta succedendo nel mondo in questo momento."

Rendendosi conto che molti artisti freelance stavano facendo fatica a trovare lavoro a causa della pandemia di COVID-19, Troye ha lanciato un appello ai grafici, disegnatori ecc.. per raccogliere immagini per il lancio di "Take Yourself Home". Così è nato il video della canzone.

Troye ha scritto "Take Yourself Home" in collaborazione con Leland (Selena Gomez, BTS, Charli XCX), Oscar Görres (The Weeknd, MARINA, Tove Lo) e Tayla Parx (Khalid, Ariana Grande). Il brano è prodotto da Görres. "Take Yourself Home" esprime perfettamente il sentimento di nostalgia e lo stato d'isolamento comune in questo periodo.

Definito dal Time “la pop star perfetta”, Troye Sivan nella sua carriera fino ad oggi ha raggiunto più di sei miliardi di stream. L’album “Bloom” (Capitol Records), è stato nominato come uno dei migliori album del 2018 da Rolling Stone, USA Today, Billboard, OUT, NPR Music, The Guardian e numerose altre pubblicazioni. Troye Sivan ha ricevuto diversi premi tra cui il Billboard Music Awards, tre MTV Europe Music Awards e due GLAAD Media. Il brano "Revelation" – in collaborazione con Jónsi per il film Boy Erased, di cui è stato co-protagonista - è stato nominato per il Golden Globe come Miglior Canzone Originale (motion picture) ed è stato selezionato per un Oscar.



Website: www.troyesivan.com
Facebook: www.facebook.com/troyesivan
Twitter: www.twitter.com/troyesivan
Instagram: www.instagram.com/troyesivan
YouTube: www.youtube.com/user/TroyeSivan18
Tumblr: www.troyesivan.tumblr.com
Vevo: youtube.com/TroyeSivanVEVO
Celeste Scommegna (Universal)
07-04-2020
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

TROYE SIVAN
Emanuela Ali Seminara (Universal)
14-12-2023
TROYE SIVAN
Emanuela Ali Seminara (Universal)
23-10-2023
TROYE SIVAN
Emanuela Ali Seminara (Universal)
13-07-2023
TROYE SIVAN
Emanuela Ali Seminara (Universal)
08-09-2021
TROYE SIVAN
Celeste Scommegna (Universal)
07-04-2020
TROYE SIVAN
Isabella Ceschi (Universal)
22-01-2018



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP