Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Rendicontazione musicale

twocolors, Pascal Letoublon - Break Up (Radio Date: 29-04-2022)

twocolors, Pascal Letoublon - Break Up (Radio Date: 29-04-2022)
TWOCOLORS, PASCAL LETOUBLON
"BREAK UP"


Il duo dance di fama mondiale TWOCOLORS collabora con il maestro francese dell'elettronica Pascal Letoublon per il nuovo singolo 'BREAK UP', disponibile per la programmazione radiofonica da venerdì 29 aprile.

Dopo i singoli di successo 'Lovefool', già certificato oro, 'Feel It 2', e 'Bloodstream', quest'ultimo remixato anche dal DJ e produttore belga Lost Frequencies, i TWOCOLORS tornano con un brano che accosta archi delicati a voci intense, uniti al sample del fenomeno virale di Pascal Letoublon, "Friendships": il risultato è una collaborazione esplosiva!

"BREAK UP è stata una canzone su cui abbiamo lavorato per un certo numero di anni", spiegano i TWOCOLORS. "Questo brano ha tutti gli elementi che amiamo in una grande canzone, sentiamo che è il brano perfetto per dare il benvenuto alla primavera".



Pascal Letoublon ha aggiunto: "Ho sempre tenuto d'occhio su quello che facevano i TWOCOLORS, quindi poter finalmente lavorare con loro su una canzone è stato super stimolante! Sono davvero felice del risultato, e come hanno detto loro, è "la melodia perfetta per dare il benvenuto alla primavera"!
Martina Ranellucci (Universal)
26-04-2022
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

TWOCOLORS, PASCAL LETOUBLON
Martina Ranellucci (Universal)
26-04-2022



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP