Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter

Ty Brasel - Mad 2 The Max (feat. Jay-Way) (Radio Date: 18-01-2023)

Ty Brasel - Mad 2 The Max (feat. Jay-Way) (Radio Date: 18-01-2023)

"Per 'trascendere' qualcosa, ti elevi al di sopra dei limiti e superi tutto ciò che ti trattiene", dichiara da Memphis Ty Brasel sul nuovo album TRANSCENDENT. Disponibile dal 30 gennaio anche in vinile e quarto di una carriera musicale fulminea, TRANSCENDENT è anticipato dal video di MAD 2 THE MAX feat Jay-Way: "È un banger di benessere accompagnato da un flusso continuo e da una melodia orecchiabile", afferma Brasel con orgoglio. 

Ty Brasel è un'icona contemporanea del christian rap, autore di storie che raccontano di tragedie e trionfi. Cresciuto alla periferia della capitale del Tennessee, trascorre l'adolescenza tra abusi di sostanze e incontri con la malavita locale. Le cose prendono una piega diversa quando scopre la fede religiosa e inizia a dedicarsi al suo potenziale artistico senza distrazioni: "Il trauma, la paura e l'orgoglio possono ostacolare il raggiungimento dei tuoi obiettivi. Sono qui per mostrare alle persone, usando la mia vita e la mia musica come esempio, che si può sempre andare avanti".

Entra nel roster della IVAV, la divisione hip hop della leggendaria 
Curb di Nashville, e con i primi tre album (Destined For Greatness del 2018, The Divine Storm del 2020 e Destiny Vol. 1 del 2021) raggiunge oltre 85,1 milioni di stream in tutto il mondo, diventando in poco tempo tra i più dotati rapper della sua generazione.

TRANSCENDENT è prodotto dai pluripremiati Dove Awards Dirty RiceJoseph Prielozny e JuiceBangers, e include altri ospiti illustri come The WRLDFMS Tony Williams1K Phew, Aha GazelleAaron ColeFoggierawParris Chariz.

Danilo Durante (Good Ones)
16-01-2023
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ