Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
WAX- Primo al mondo

Ty Dolla $ign - Spicy (feat. Post Malone)

Ty Dolla $ign - Spicy (feat. Post Malone)
TY DOLLA $IGN & POST MALONE DI NUOVO INSIEME IN
“SPICY”
LE DUE SUPERSTAR DI NUOVO INSIEME PER LA PRIMA VOLTA
DOPO LA 5X-PLATINO GLOBAL HIT "PSYCHO"
IL NUOVO ALBUM
FEATURING TY DOLLA $IGN
IN USCITA VENERDì 23 OTTOBRE


“Questo nuovo album è tutto sulle frequenze. Ho scelto attentamente ogni persona presente in questo nuovo lavoro in base alla necessità specifica di ogni canzone. Sai, quella magia che solo quella persona potrebbe portare al brano. E "Spicy" non era diversa. Questa canzone richiedeva la frequenza di Post. Inoltre dopo "Psycho" avevamo bisogno di un altro successo. “Sono molto felice che Post mi abbia prestato il suo talento perché sicuramente abbiamo un altro successo tra le man

“Spicy” è stata prodotta da: Ty Dolla $ign, damn james! and Westen Weis

SU FEATURING TY DOLLA $IGN:

“Sono stato benedetto dal dono della collaborazione. Non tutti gli artisti possono collaborare con un artista ed ottenere un risultato incredibile. Molte persone dicono che quando vedi indicato su un brano ‘featuring Ty Dolla $ign’ sai per certo che sarà una bomba. Per quanto ne sia lusingato, nella mia umiltà non posso che essere d’accordo.

Il mio approccio alla musica si basa da sempre su tre elementi: frequenze, emozioni ed energia. Quando collaboro, indipendemente dal fatto che si tratti di un mio progetto o del lavoro di qualcun altro, l’obiettivo principale è sempre lo stesso: far arrivare alla perfezione le frequenze. Quando creo qualcosa e coinvolgo altri artisti, non li scelgo in base a quanto siano hot in quel momento o a quanti stream stanno totalizzando, li scelgo in base al loro lavoro perché tutto deve incastrarsi al meglio. Scelgo artisti che siano precisi tanto quanto me con ogni strumento

Ognuno ha un lato di ‘Ty Dolla $ign’ che preferisce: la capacità ci collaborare con artisti di ogni genere musicale, il sottostimato re del R&B, il creatore di hit che anima i club, il polistrumentista e il produttore. A volte sono io il primo a voler usare frequenze diverse nelle mie canzoni.



Ho deciso di intitolare il mio terzo album in studio ‘Featuring Ty Dolla $ign’ perché c’è davvero qualcosa per tutti in questo lavoro. Al mio fianco ci sono i miei più talentuosi amici e nell’album sono presenti alcuni dei migliori brani della mia carriera”
Maria Neve Capitale (Warner)
23-10-2020
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

TY DOLLA $IGN
Maria Neve Capitale (Warner)
23-10-2020
TY DOLLA $IGN
Maurizio Roscini (Warner)
05-09-2017



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP