Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
WAX- Primo al mondo

Una canzone in cerca d'autore: Dal 18 Ottobre un brano inedito cantato da Mina. Si intitola "Questa canzone". Ma chi è l’autore? Al via la ricerca sul web.

Una canzone in cerca d'autore: Dal 18 Ottobre un brano inedito cantato da Mina. Si intitola "Questa canzone". Ma chi è l’autore? Al via la ricerca sul web.
Il brano sarà nel nuovo album di inediti di Mina in uscita a novembre.

Mina mobilita il web per rintracciare l'autore di una canzone che entrerà nel suo nuovo album di inediti in uscita a novembre. Il 'demo' del brano a lei inviato non era accompagnato da alcuna informazione che potesse far risalire all'autore: non un nome, non un recapito. Dimenticati all'origine oppure persi tra il copioso materiale che l'artista abitualmente riceve. Il brano si intitola "Questa canzone", Mina lo ha interpretato con straordinaria intensità e lo affida ora al web affinchè chi lo ha composto possa riconoscerlo e farsi vivo.

Dalla mattina di martedi' 18 ottobre la canzone verrà resa pubblica dai canali ufficiali di Mina. Sul sito, rinnovato e ampliato, e sulla nuova pagina Facebook si troveranno le indicazioni necessarie per poter fornire la prova inequivocabile della paternità del brano (www.minamazzini.com/questacanzone). La pagina Facebook ufficiale di Mina (www.facebook.com/mina) si inaugura finalmente in questa occasione, dopo le migliaia di pagine dedicate dai fan di tutto il mondo alla più grande cantante italiana sui social network.

La canzone sarà accompagnata da un video realizzato da Mauro Balletti, le cui immagini si ispirano alla favola che più assomiglia alla vicenda di questo autore sconosciuto invitandolo, come Cenerentola, a "provare la scarpetta".
Gianluca Guido (Sony Music Italy)
18-10-2011
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

MINA
Massimo Recine (Warner)
19-11-2020
MINA
Dario Mondella (Sony Music Italy)
17-11-2020
MINA
Marco Stanzani (Red & Blue)
08-01-2019
MINA
Marco Stanzani (Red & Blue)
14-11-2018



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP