Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Darin - Electric

Unico Anx - Femmn (Radio Date: 29-05-2020)

Unico Anx - Femmn (Radio Date: 29-05-2020)
VENERDI’ 29 MAGGIO ESORDIO DI “UNICO ANX”, ESCE IL SINGOLO “FEMMN”

Venerdì 29 Maggio 2020 sarà rilasciato in tutti gli store digitali (e in Radio) il primo singolo di UNICO ANX, all’anagrafe Emanuele Gaito, giovane rapper napoletano 26 anni, dal titolo “FEMMN” che uscirà per Carioca Records e distribuzione Artist First.

FEMMN (scritta in dialetto napoletano) è un viaggio che tutti (o quasi) attraversano nella vita: tutti vivono di sogni, di grandi amori che iniziano e che spesso finiscono. Il testo racconta di ragazzi che costantemente si impegnano a realizzare i propri obiettivi sbattendo molto spesso contro una realtà cruda, cioè la perdita degli affetti importanti, a causa di propri errori o indecisioni, perdita che spesso li porta ad imbattersi in sentimenti affrettati, scelte sbagliate, sentimenti forzati (da qui il termine “femmn nun serven”). Molte volte seguire la propria emotività conduce ad una strada all’apparenza più semplice da percorrere ma troppo spesso sbagliata, quando invece sarebbe più importante essere meno fragili e non lasciarsi sfuggire le poche certezze.

BIO
Emanuele è un ragazzo che fin da piccolo ha trovato nella scrittura un modo per sfogarsi, parlare ed essere libero di esprimersi. Grazie a questo e alla passione per la musica ha trasformato i suoi appunti, aforismi, strofe e parole in rime. Nei suoi brani tratta argomenti molto attuali descritti dal suo punto di vista; un punto di vista sincero e senza filtri.
Leonardo Curiale (Ufficio Promozione)
27-05-2020
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

UNICO ANX
Simona Genco (Ufficio Stampa)
23-02-2021
UNICO ANX
Simona Genco (Ufficio Stampa)
16-09-2020
UNICO ANX
Leonardo Curiale (Ufficio Promozione)
27-05-2020



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP