Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Darin - Electric

Uomosummer - Isolazionismo (Radio Date: 23-11-2018)

Uomosummer - Isolazionismo (Radio Date: 23-11-2018)
UOMOSUMMER

Da venerdì 23 novembre in radio
“ISOLAZIONISMO”

L’esordio technopop del duo Bitossi – Di Bella
per INRI

L’uscita del brano è accompagnata dal video visibile qui:
https://youtu.be/FODuZn_qdUU

Da venerdì 23 novembre sarà in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme streaming e di digital download “ISOLAZIONISMO” il debutto in chiave techno-pop di UOMOSUMMER il duo inedito formato da Michele Bitossi e Vincenzo Di Bella.

“ISOLAZIONISMO” è un inno sociale”, è un gesto di ribellione contro l’ipocrisia diffusa, contro quelli che sanno tutto e giudicano tutti, contro una società sempre più livellata e deprimente. Si tratta di una canzone allegramente provocatoria: sarò io che sbaglio, avete ragione voi, ma preferisco ritirarmi e vivere lontano dalla vostra mediocrità.

Il brano, scritto da Michele Bitossi in collaborazione con Matteo B Bianchi per quanto riguarda il testo, sarà accompagnato da un videoclip (visibile qui: https://youtu.be/FODuZn_qdUU) la cui regia è stata affidata a Stefano Poletti.


Uomosummer è il nuovo progetto di Michele Bitossi, già leader di Laghisecchi e Numero6, nonché attivo da qualche anno come solista col moniker “Mezzala”.
Suo compagno di avventura e voce di Uomosummer è Vincenzo Di Bella, anche lui genovese, già finalista di una delle scorse edizioni di X factor. Sotto la produzione di Matteo Cantaluppi (Thegiornalisti, Canova, Ex Otago ecc.) Bitossi e Di Bella hanno realizzato una serie di brani in cui si è cercato di sintetizzare una visione della pop music che si rifà tanto ai Pet Shop Boys e ai The Smiths quanto so Future Islands, senza assolutamente dimenticare la fondamentale lezione di certo cantautorato italiano fuori dagli schemi come per esempio quello di Ivan Graziani.
Andrea Vittori (MA9 Promotion)
20-11-2018
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

UOMOSUMMER
Stefano Predolin (Tune Fit)
19-06-2019
UOMOSUMMER
Andrea Vittori (MA9 Promotion)
20-11-2018



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP