Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Urano - GEA (Radio Date: 22-04-2022)

Urano - GEA (Radio Date: 22-04-2022)
Sarà disponibile da venerdì 22 aprile 2022, in radio e in digitale, “GEA”, il nuovo singolo della rivelazione del pop URANO.

Il brano è stato prodotto da Cosmophonix, distribuito sotto licenza esclusiva di Altafonte Italia.
“Gea” esce in occasione della Giornata Mondiale della Terra, e si candida a diventare un nuovo inno ecologista, che guarda alla “Generazione Zeta”, in grado di sorprendere gli adulti con comportamenti virtuosi per difendere un pianeta sempre più sotto attacco da diverse forme di inquinamento.

“Gea”, spiega Urano, “è una fotografia di ciò che sta accadendo sul nostro pianeta. Parla di razzismo, omofobia, guerre, fame, disastri naturali e inquinamento. Parla di come il nostro pianeta stia collassando e di come il tempo ci sia nemico.

È un messaggio rivolto a tutti, ma ancora di più alla generazione Z, “l’ultima possibilità”. Il brano sarà accompagnato da un videoclip dove Gea, la Terra, viene impersonata da una bellissima ragazza in fin di vita che Urano rincorre e cerca di salvare.

In occasione della 52° Giornata Mondiale della Terra che si terrà il 22 aprile 2022, si svolgerà l'8° edizione di Earth Day Cefalù da venerdì 22 a lunedì 25 aprile. Una manifestazione in collaborazione con Earth Day Italia e Fare Ambiente Cefalù-Madonie dove Urano sarà tra gli ospiti principali, e presenterà “Gea”.Il videoclip del brano è stato scelto dalla stessa Earth Day come sigla di chiusura della maratona.
Stefano Predolin (Tune Fit)
21-04-2022
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

URANO
Stefano Predolin (Tune Fit)
21-04-2022



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP