Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
WAX- Primo al mondo

Vacca - Pelleossa (Radio Date 11 Maggio 2011)

Vacca - Pelleossa (Radio Date 11 Maggio 2011)
Il percorso artistico di Vacca è in continua evoluzione. Da anni oramai Alessandro Vacca fornisce continuamente nuova linfa alla sua vita di uomo “nomade” del terzo millennio, senza radici e, di conseguenza, anche al suo lavoro di musicista, di rapper e scrittore di storie.

Con il nuovo progetto “Pelleossa” è il momento di cimentarsi anche con la letteratura, attraverso un libro fortemente autobiografico, in cui lo scrittore gonzo F.T.Sandman aka Federico Traversa - esperto in Jamaican sensation – dopo averlo seguito per mesi raccoglie i ricordi di Vacca e li riporta nero su bianco.
Per la prima volta in Italia un rapper e uno scrittore, entrambi provenienti dalla strada, si cimentano insieme nel raccontare una storia cruda, onesta, tagliente a tratti dura a tratti bizzarra ed entusiasmante.
Insieme al libro anche un disco omonimo - Pelleossa - che, come dice il diretto interessato, va nella direzione “di esplorare nuove sonorità mischiando differenti generi, utilizzando sempre il rap come mezzo di comunicazione. Un mix di cose, un altro esperimento, un nuovo viaggio dove il rap si miscela con quello che amo e ascolto in questo momento”
Pelleossa è anche l’incalzante primo singolo del progetto, prodotto dal produttore emergente Rik Boy, che si ripropone di consacrare uno dei principali artisti urban Italiani.

www.pelleossa.com
www.myspace.com/vaccaman
www.youtube.com/ProduzioniOblio
Simona Leri (Universal)
10-05-2011
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

VACCA
Thomas Cibelli (Do It Yourself)
22-07-2016
VACCA
Eleonora Romanò (Sony Music Italy)
04-11-2015
VACCA
Eleonora Romanò (Sony Music Italy)
24-06-2015
VACCA
Simona Leri (Universal)
02-10-2013
VACCA
Claudio Naccari (Universal)
22-02-2013



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP