Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Vailixi - Venus (Radio Date: 25-09-2020)

Vailixi - Venus (Radio Date: 25-09-2020)
VAILIXI
"Venus"

Il singolo da oggi in streaming e digital download!
Guarda il video ufficiale dopo la première su SpazioRock.it!



È disponibile da oggi in digital download e su tutte le piattaforme streaming "Venus", il nuovo singolo dei VAILIXI. Rilasciato per la nuova etichetta discografica B District Music sezione 8, il brano è il primo singolo estratto dal nuovo progetto discografico della band in uscita ad autunno.

Il video di “Venus” è disponibile a questo link dopo la première su SpazioRock.it. www.youtube.com/watch?v=6sPw_cV_Bn8

Per streaming e digital download > https://pirames.lnk.to/Venus


“About rules and prohibitions
jumped on the space van
we heading to Venus”

Un viaggio in un futuro distopico e inquietante: “Venus” esplora, in vena scherzosa, i temi delicati della eugenetica e dipinge una realtà in cui, ai fini del miglioramento della specie, una selezione di ragazze, accomunate dall'avere un certo DNA e condizioni genetiche che soddisfano prescelti criteri di catalogazione, vengono rapite per ricercare e ricreare la combinazione perfetta.

Un sound travolgente e intenso, fatto di riff graffianti e voci potenti: "Venus" è il risultato creativo della forte armonia tra Cristiano Tommasini (chitarre), Gianluca Bianco (vocals), Matteo Chiarini (batteria) e Andrea Veronesi (chitarre).
I testi sono a cura di Gianluca Bianco (vocals), la musica di Cristiano Tommasini (chitarre). "Venus" è stato registrato, mixato e masterizzato presso di Gipsy Studio di Verona.

Il videoclip vanta la regia di Andrea Moserla, è registrato tra la Valpolicella e il Lago di Garda e prodotto da Mose's Production e Vailixi. Il video introduce il viaggio intrapreso dalla band nel futuro distopico alla ricerca del Monte di Venere. Solo dopo il ritrovamento del telecomando che serve ad aprire il cancello dell'atmosfera, la band decide di salire a bordo di Beddy lo SpaceVan e partire verso l'ignoto...


I VAILIXI sono:
Cristiano Tommasini - chitarre
Gianluca Bianco - vocals
Matteo Chiarini - batteria
Andrea Veronesi - chitarre


Biografia
I VAILIXI nascono nel 2018 da un’idea di Cristiano Tommasini, bassista e membro fondatore della metal core band “Sin Circus”. Alla ricerca di suoni più pesanti, Tommasini imbraccia la chitarra e sperimenta suoni nuovi. Nello stesso anno Gianluca Bianco (voci), Matteo Chiarini (batteria) e Andrea Veronesi (chitarre) entrano a far parte della band, definendo la line-up e dando una forma completa ai VAILIXI. Una formazione decisamente particolare visto che i due chitarristi sono, in realtà, due bassisti. La band prende il suo nome dalla mitologica macchina volante di Atlantide a forma di sigaro. Il sound dei VAILIXI è un mix di riff orecchiabili e melodie intriganti che viaggiano dallo stoner al metal, passando per l’alternative rock, con l’attitudine del groove anni Novanta. Dopo un anno, la band registra il suo primo lavoro in studio in uscita via B District Music sezione 8. Il primo singolo “Venus” è uscito il 25 settembre 2020.



www.facebook.com/vailixiband
www.instagram.com/vailixi_band/
Elisa Galli (B District Music)
25-09-2020
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

VAILIXI
Elisa Galli (Bagana)
30-10-2020
VAILIXI
Elisa Galli (B District Music)
25-09-2020



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP