Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
WAX- Primo al mondo

Valentina Vignali & Lornb - Vivi E Ridi Sempre (Radio Date: 03-07-2020)

Valentina Vignali & Lornb - Vivi E Ridi Sempre (Radio Date: 03-07-2020)
VALENTINA VIGNALI
DA VENERDÌ 3 LUGLIO ESCE IN RADIO
“VIVI E RIDI SEMPRE” FEAT. LORNB
UNA CANZONE E UNA STORIA D’AMORE

Dal 3 luglio sarà disponibile in rotazione radiofonica “VIVI E RIDI SEMPRE” (Danceout Ltd), nuovo brano di VALENTINA VIGNALI in collaborazione con LORNB e disponibile su tutte le piattaforme digitali dal 25 giugno.
"VIVI E RIDI SEMPRE” è una canzone scritta a quattro mani e due cuori, quelli di VALENTINA VIGNALI e LORENZO ORLANDI, in arte LORNB. In questo suo secondo brano, Valentina offre all’ascoltatore uno spazio più intimo di sé raccontando in modo didascalico la nascita della storia d’amore tra lei e Lorenzo, il suo ragazzo, cantando di quei primi sguardi sfuggenti che presto si sono trasformati in sorrisi, di quei momenti che li hanno travolti e trascinati "dove il cuore poi sta bene e batte in sintonia…". Valentina Vignali e LORNB duettano per la prima volta insieme, raccontandosi tramite una romantica componente testuale ed energiche sonorità hip hop.
Spiega Valentina a proposito del nuovo brano: «“Vivi e ridi sempre” è una frase che agli occhi di tutti può sembrare banale, ma che in realtà ho scritto in un momento di buio totale per aiutare una persona che ormai è entrata a far parte della mia vita da quasi due anni. Quella persona ha fatto tesoro di questa frase, l’ha protetta, custodita e fatta diventare la sua, la nostra filosofia di vita. Questa stessa frase oggi è diventata il titolo della nostra canzone, in cui ci raccontiamo l’uno all’altro i nostri segreti, le nostre paure e le nostre emozioni, tu da una parte e io dall’altra... Come sempre insieme».
Il videoclip di “Vivi e ridi sempre”, diretto dallo stesso Lorenzo Orlandi, è una sequenza di immagini e riprese amatoriali in bianco e nero che ritraggono momenti di complicità, viaggi e frammenti di quotidianità della coppia protagonista: i due autori del brano.

“Vivi e ridi sempre” è disponibile su Spotify al seguente link: https://spoti.fi/2Vlmyyy

Biografia
Valentina Vignali è una cestista, modella e web influencer italiana.
Dopo aver esordito come cantante nella scena hip hop con il brano di debutto “NADA” per l’etichetta londinese Danceout Ltd, Valentina prosegue il suo percorso musicale con un nuovo inedito dal titolo “Vivi e ridi sempre” feat. LORNB, disponibile sulle piattaforme digitali dal 25 giugno e in rotazione radiofonica dal 3 luglio.

Fb: https://www.facebook.com/valentinavignaliofficial/
Ig: https://www.instagram.com/valentinavignali/?hl=it
Marco Stanzani (Red & Blue)
29-06-2020
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP