Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
WAX- Primo al mondo

Valerio Mazzei - Lungotevere (Radio Date: 05-02-2021)

Valerio Mazzei - Lungotevere (Radio Date: 05-02-2021)
VALERIO MAZZEI
DISPONIBILE DA VENERDÌ 5 FEBBRAIO
IL NUOVO SINGOLO DELLA STAR DEL WEB
“LUNGOTEVERE”
Già disponibile al presave:
https://forms.sonymusicfans.com/campaign/valerio-mazzei-lungotevere/

Esce venerdì 5 febbraio “Lungotevere”, il nuovo singolo ufficiale di Valerio Mazzei.
Il brano parla di un amore nascosto dietro l'amicizia, che non si dimentica e che, anche a distanza di anni, torna alla mente. Due persone che vivono le proprie vite nascondendo i propri sentimenti non potendo far altro che cercarsi tra le vie di Roma, illuminate solo dalla luce fioca dei lampioni.

“Non sempre volere coincide a poter avere una persona al proprio fianco, in questi casi si parla di un amore impossibile che si affida totalmente al caso per trovare anche un piccolo segnale” spiega Valerio.

L’artista, nonostante sia riconosciuto come webstar, ha intrapreso il percorso musicale con passione e dedizione. “Lungotevere” arriva dopo il successo di “12 Luglio”, un brano dedicato alla madre che racconta i sentimenti più intimi del cantante, e “24 ore”, dalle sonorità tra Urban e Pop contraddistinte dall'animo romantico.

Valerio Mazzei, nato il 26 aprile del 2000 a Roma, è un punto di riferimento di quella che è definita “Generazione Z”. Coltiva fin da piccolo la passione per i video e per il web, dove tutto ha inizio quando, a soli sette anni, inizia a caricare contenuti sul suo canale Youtube, arrivando in poco tempo ad ottenere numeri incredibili. Con 1,3 milioni di iscritti, il suo canale oggi conta oltre 170 milioni di visualizzazioni complessive. La sua popolarità cresce negli anni sempre di più anche grazie alla sua amicizia e collaborazione con l’amico Sespo, con cui conia il nome “Valespo”. Il loro libro #VALESPO, diventa subito un caso editoriale. Al primo posto della classifica generale libri in soli dieci giorni è stato un successo di vendite e presenze instore da record e ha venduto oltre 100.000 copie. Valerio è oggi uno tra i creator più popolari del web con milioni di fedelissimi su YouTube, Instagram e TikTok. Di lui le persone amano spontaneità e autenticità senza filtri, se non quelli delle app. Valerio si racconta esattamente per quello che è nella vita di tutti i giorni, ed è proprio questa la chiave del suo successo.
Adriano Giunta (Sony Music Italy)
01-02-2021
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

VALERIO MAZZEI
Stefano Pierini (MA9 Promotion)
23-05-2023
VALERIO MAZZEI
Sara Daniele (Sony Music Italy)
08-11-2021
VALERIO MAZZEI
Raffaella Tenaglia (Sony Music Italy)
21-07-2021
VALERIO MAZZEI
Raffaella Tenaglia (Sony Music Italy)
21-04-2021
VALERIO MAZZEI
Adriano Giunta (Sony Music Italy)
01-02-2021
VALERIO MAZZEI
Beatrice Capitanio (Sony Music Italy)
27-03-2020



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP