Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
WAX- Primo al mondo

Valerio Mazzei - Noi (Radio Date: 12-11-2021)

Valerio Mazzei - Noi (Radio Date: 12-11-2021)
VALERIO MAZZEI
DA VENERDì 12 NOVEMBRE IN RADIO
“NOI”
IL NUOVO SINGOLO DEL CANTAUTORE E WEBSTAR
DISPONIBILE AL MULTILINK:
https://valeriomazzei.lnk.to/Noi

Da venerdì 12 novembre in radio “Noi”, il nuovo singolo del cantautore romano Valerio Mazzei per Columbia Records Italy/Sony Music Italy, già disponibile sulle piattaforme musicali dal 5 novembre al multilink https://valeriomazzei.lnk.to/Noi.

“Noi” è una dichiarazione d’amore, dolce nelle immagini e dalla melodia audace. “C’è che ho bisogno di te, quando scende la pioggia, quando il cielo si appoggia lentamente sul mare, come facevi con me…”. In poco meno di 3 minuti il giovanissimo creator racconta il tempo leggero della meraviglia, di quando si era una cosa sola in due, in cui tutto volava via come bolle di sapone o come i giorni di agosto. Lo sguardo di Valerio rivolto al passato non è nostalgico ma trasognante e pieno di speranza. Tra le righe di “Noi” c’è la voglia di tornare a sentire ancora il brivido di una nuova alba, la voglia di ricominciare a cantare insieme in auto le canzoni che passano alla radio, anche quelle di cui non si conoscono le parole, per ricongiungere la voce del noi in un unico magico na-na-na-na.

Su questa nuova canzone Valerio Mazzei dichiara: “Dopo il singolo “12 luglio” dedicato a mia madre, “Noi” è forse il brano più difficile al quale ho lavorato durante questo percorso. Solitamente mi viene più semplice scrivere dei brani dal contenuto irriverente. Qui avevo la necessità di entrare più nel profondo, di raccontare il concetto di mancarsi.”

“Noi” arriva dopo una serie di singoli di successo con videoclip da milioni di views con cui Valerio svela coraggiosamente la parte più intima, fragile e sentimentale di sé: “Sigaretta (post-caffè)”, “Per davvero”, “Lungotevere”, “12 Luglio”, “24 ore”. Riconosciuto dal grande pubblico prima di tutto come webstar, Valerio Mazzei sta costruendo con passione, studio e dedizione il suo solido percorso musicale da cantautore.

BIOGRAFIA - Valerio Mazzei, nato il 26 aprile del 2000 a Roma, è un punto di riferimento per quella che è definita “Generazione Z”. Coltiva fin da piccolo la passione per i video e per il web, dove tutto ha inizio, quando a soli 7 anni inizia a caricare contenuti sul suo canale Youtube, arrivando in poco tempo a ottenere numeri incredibili. Con 1,3 milioni di iscritti, il suo canale oggi conta oltre 180 milioni di visualizzazioni complessive. Valerio e oggi uno tra i creator piu popolari del web con milioni di fedelissimi su YouTube, Instagram e TikTok. Di lui le persone amano la spontaneita e l’autenticita senza filtri (se non quelli delle app!). Valerio si racconta esattamente per quello che e nella vita di tutti i giorni ed e proprio questa la chiave del suo successo.

Segui Valerio Mazzei:
Instagram: https://www.instagram.com/valerio.mazzei/
Tik Tok: https://www.tiktok.com/@valerio.mazzei
Sara Daniele (Sony Music Italy)
08-11-2021
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

VALERIO MAZZEI
Stefano Pierini (MA9 Promotion)
23-05-2023
VALERIO MAZZEI
Sara Daniele (Sony Music Italy)
08-11-2021
VALERIO MAZZEI
Raffaella Tenaglia (Sony Music Italy)
21-07-2021
VALERIO MAZZEI
Raffaella Tenaglia (Sony Music Italy)
21-04-2021
VALERIO MAZZEI
Adriano Giunta (Sony Music Italy)
01-02-2021
VALERIO MAZZEI
Beatrice Capitanio (Sony Music Italy)
27-03-2020



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP